Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ps jaccone non ti critico per il gusto di farlo.
    se postassi qualcosa di decente o comunque minimamente proporzionato al valore te lo direi
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Kurt sono gusti, non sono schiavo del marketing, certo seguo la moda ma ho un mio stile e compro ciò che mi piace, alla fine spendo solo per scarpe e felpe stop per il resto ho vestiti normalissimi
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        non ti rendi conto che quello che ti piace è quello che ti propongono.
        te lo propongono, lo fanno indossare a 4 coglioni tipo Fabry Fibra lo overprezzano e a te finisce per piacere
        senza la scritta Gucci e senza tutto l'hype creato dal marketing, e senza il superprezzo non l'avresti mai cagata
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          Guy Pequeno
          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          Fabry Fibra
          Ok.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            ma che kazzo me ne fotte a me di scrivere bene i nomi di sti 4 disagiati
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
              ma che kazzo me ne fotte a me di scrivere bene i nomi di sti 4 disagiati
              Questo

              Commenta


                Mai fermato in aereoporto per controlli extra, anzi solo una volta in cui mi hanno fatto i campioni antidroga ma credo che fosse solo perchè non erano ore che nessuno passava. Qualche volta ho avuto anche l'upgrade gratuito in business con Alitalia che tristezza
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  ma che kazzo me ne fotte a me di scrivere bene i nomi di sti 4 disagiati
                  Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                  Questo
                  Ahahahahahahahahah
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Per andare a los angeles mi hanno fatto il controllo antidroga, evidentemente sembro un nArcotrafficante

                    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Bullo intercontinentale
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ahahahhahha, l'avatar.
                        MKK salvatore di anime.

                        Commenta


                          Commenta


                            È il cadavere di akron?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              È il cadavere di akron?
                              Aspe rifatta un po' meglio

                              Commenta


                                Modo della cravatta da rivedere
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎