Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Come iniziali metti MI9

    Pezzo di merdaaaaaaaaa.
    È un cornuto tanto...con quella vacca della moglie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Pezzo di merdaaaaaaaaa.
      È un cornuto tanto...con quella vacca della moglie.
      Trà un pò li buca i palloni se impatta di testa lo stronz0

      Qualcuno usa vestiario gymshark?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Trà un pò li buca i palloni se impatta di testa lo stronz0

        Qualcuno usa vestiario gymshark?
        eccomi

        Commenta


          Ho dovuto googlare per capire Mauro Icardi 9.....Luke sti giochi li puoi fare in Calcio Inside, non capisco un ***** di sta roba! Aspetto ancora valutazione Nemesca
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Trà un pò li buca i palloni se impatta di testa lo stronz0

            Qualcuno usa vestiario gymshark?
            Io
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Se metto le iniziali sulla camicia viene fuori SS

              Commenta


                Nomen omen
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Alla fine sono ripassato oggi pomeriggio per le misure, ho beccato il proprietario, due a 138 euro completamente su misura, non di quelle "composte".
                  Collo alla francese, polsi diagonali, bottone singolo al polso, una mille righe bianco e celeste, l'altra Oxford celeste. Neme promosse? Iniziali in blu
                  ottimo, concordo con Shino anche sulle iniziali, non sono un fan delle iniziali da quando sono diventate moda, le faccio mettere solo sui completi
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Vediamo per le prossime, tanto il millerighe è molto estivo mi ha detto il sarto, l'Oxford già più autunnale quindi capace che verso Ottobre ne faccio un altro paio più invernali.
                    Neme dimmi come riconoscere se il tessuto è di qualità, lui mi ha detto che quando me le consegna di lavarle come mi dirà e da lì saranno davvero su misura.
                    Le iniziali mi piacciono come dicevo, non so se farle celeste su celeste o farle blu. Tu che dici,
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Ponnoa va a lavorare ***** dio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Vediamo per le prossime, tanto il millerighe è molto estivo mi ha detto il sarto, l'Oxford già più autunnale quindi capace che verso Ottobre ne faccio un altro paio più invernali.
                        Neme dimmi come riconoscere se il tessuto è di qualità, lui mi ha detto che quando me le consegna di lavarle come mi dirà e da lì saranno davvero su misura.
                        Le iniziali mi piacciono come dicevo, non so se farle celeste su celeste o farle blu. Tu che dici,
                        falle celeste su celeste in modo che spicchino meno e le noti solo chi "ha occhio" per i dettagli. Il tessuto va "visto" e "toccato" non perdendo di vista che è altrettanto importante come veste la differenza tra tessuti e la relativa vestibilità è significativa e in questo sta la bravura del sarto
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ponnoa va a lavorare ***** dio
                            Ho fallito e chiuso, sono disoccupato

                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            falle celeste su celeste in modo che spicchino meno e le noti solo chi "ha occhio" per i dettagli. Il tessuto va "visto" e "toccato" non perdendo di vista che è altrettanto importante come veste la differenza tra tessuti e la relativa vestibilità è significativa e in questo sta la bravura del sarto
                            Non ho capito un cazz0 tranne falle celesti. Ci sta.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              celeste su celeste farà si che le iniziali risaltino di meno, quindi più adatte ad essere portate senza cravatta. I tessuti si riconoscono a vista e con il tatto, tra l'altro ogni tessuto veste (in gergo "cade") in modo diverso sul corpo dando vita a vestibilità diverse della stessa camicia. Questa caratteristica se il sarto è bravo sa sfruttarla a dovere in base alla corporatura del cliente.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                celeste su celeste farà si che le iniziali risaltino di meno, quindi più adatte ad essere portate senza cravatta. I tessuti si riconoscono a vista e con il tatto, tra l'altro ogni tessuto veste (in gergo "cade") in modo diverso sul corpo dando vita a vestibilità diverse della stessa camicia. Questa caratteristica se il sarto è bravo sa sfruttarla a dovere in base alla corporatura del cliente.
                                Grazie della versione for dummies. Ok allora speriamo bene. Lui le aveva scritte blu scuro, fatte fare celesti. Thx
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎