Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh Neme ma tu non sei tutti! Tu sei un faro contro la sciatteria e lo squallidume. Una colonna su cui poggiano l'eleganza e la finezza. Non puoi permetterti simili atrocità. Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta



      vanno molto.
      ma no mi piacciono.
      come occhiali da sole semi/seri preferisco i persol marroni
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Eh Neme ma tu non sei tutti! Tu sei un faro contro la sciatteria e lo squallidume. Una colonna su cui poggiano l'eleganza e la finezza. Non puoi permetterti simili atrocità. Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
        Ma che ***** dici?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Eh Neme ma tu non sei tutti! Tu sei un faro contro la sciatteria e lo squallidume. Una colonna su cui poggiano l'eleganza e la finezza. Non puoi permetterti simili atrocità. Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          vanno molto.
          ma no mi piacciono.
          come occhiali da sole semi/seri preferisco i persol marroni
          io quegli occhiali per me non li prenderei, ma ricordando un po' Lukas come si veste direi che ci possono stare per cambiare da quelli che ha citato lui.

          Ponno se ti riferisci all'orrore grammaticale purtroppo hai ragione, ma evidentemente pago lo stress non solo in palestra ma anche sulla tastiera. Aggiungici poi che oggi sto facendo sforzi immani per non riempire il freezer ah ah ah
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Ma che ***** dici?
            ironia
            i·ro·nì·a/
            sostantivo femminile
            • 1.
              Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.




            • 2.
              Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.







            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            oggi sto facendo sforzi immani per non riempire il freezer ah ah ah
            Come non detto (quegli ahahah staccati sono creepy da morire)
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

              A me quel modello di Rayban sta proprio sul cazz.illo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                ironia
                i·ro·nì·a/
                sostantivo femminile
                • 1.
                  Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
                • 2.
                  Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.






                Come non detto (quegli ahahah staccati sono creepy da morire)
                In realtà BW è un ottimo anti stress

                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                A me quel modello di Rayban sta proprio sul cazz.illo
                io sono un discreto campione nell'essere odiato a vista, se uno non mi conosce e mi vede a prima vista sto sul ***** con la mia spocchia e il mio esser posh come dice dulcinea sembro proprio uno stronzo. La cosa mi diverte molto perchè evito che la gente faccia l'amicona e almeno conosco solo quelli che hanno lo sbatta di non fermarsi alle apparenze.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Mi piacciono molto neme, sono sia Seri che 'sportivi', vanno bene su tutto sia sui vestiti Seri che magari su una t shirt normale e un jeans

                  Commenta


                    Beh dai, vedi sto Nano pieno di soldi tutto tirato e vestito bene, solo perchè è nano ti sta sul c.azzo

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                      Beh dai, vedi sto Nano pieno di soldi tutto tirato e vestito bene, solo perchè è nano ti sta sul c.azzo

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      fidati è la spocchia
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        fidati è la spocchia
                        Infatti ho detto tirato ( menoso/gasato/complesso di napoleone ) e vestito bene Eheheh

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          Stallo pure a dire.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                            Infatti ho detto tirato ( menoso/gasato/complesso di napoleone ) e vestito bene Eheheh

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            sono io che non mi sono spiegato, quello che intendevo è che è questione di atteggiamento non di caratteristiche, o meglio forse lo sguardo e i l modo di fare.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Ho appena preso queste:



                              Ed un pantalone in mistolino grigio chiaro.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ho appena preso queste:



                                Ed un pantalone in mistolino grigio chiaro.
                                le scarpe mi piacciono, ma dalle foto sembrano poco "estive" o è solo un'impressione?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎