Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ci puntavi su Albertone?
    Ahaha mi dispiace avervi deluso ragazzi,mi rifarò promesso 😂

    Commenta


      Neme, dammi un consiglio sul colore della cravatta per blazer blu navy, camicia azzurrina con piccoli motivi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
        Neme, dammi un consiglio sul colore della cravatta per blazer blu navy, camicia azzurrina con piccoli motivi.
        lascia perdere

        Commenta


          Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
          lascia perdere
          Daiiiiiii non fare così perché non sono ancora sceso a Favara a chiavarti. Rimediero in grande stile

          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Veramente brutte

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            This

            Ma poi davvero 100€??
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Neme, dammi un consiglio sul colore della cravatta per blazer blu navy, camicia azzurrina con piccoli motivi.
              Bordeaux o giallo.
              Giallo pallido o senape, no evidenziatore eh.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Sottoscrivo l'ottimo consiglio fi top
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Grazie ragazzi

                  Regimental o Hermes?
                  Last edited by le89le; 03-04-2017, 10:41:52.

                  Commenta


                    Ti posto questo decalogo, alcuni punti possono essere condivisibili altri opinabili, ma è per farsi un'idea:

                    Il capostipite dei Marinella per tutta la vita si mise a rincorrere l'eleganza maschile, le camicie inamidate, i cappelli a cilindro, le ghette ed i bastoni. In lui era innato il senso del buon gusto e del rigore formale. Ecco alcuni degli insegnamenti che Don Eugenio Marinella distribuiva a tutti coloro che volevano farne tesoro:
                    1. Come in tutte le cose anche per la cravatta è una questione di misura: quella giusta è compresa tra gli 8,5 e i 9,5 cm nel punto più largo.
                    2. Il nodo: importante imparare a farlo senza stringere troppo, per evitare l'effetto "impiccato". Disfarlo sempre la sera e appendere la cravatta ben tesa durante la notte.
                    3. Avere la stoffa giusta: seta jacquard per le regimental, seta più leggera tipo foulard per gli stampati, fantasie per le cravatte dal tono elegante, lana a righe o fantasie scozzesi per l'abbigliamento invernale sportivo.
                    4. Una cravatta per ogni occasione: al mattino preferire la cravatta chiara e di fantasia, la sera optare per una cravatta più scura.
                    5. Non farsi consigliare e non demandare a nessuno la scelta della cravatta: l'unica regola è seguire l'istinto. Scegliere la cravatta deve essere un atto irrazionale.
                    6. Anche l'istinto deve seguire una certa logica. Assolutamente da evitare: i disegni molto grandi e vistosi, quelle con un unico disegno centrale ma anche quelle troppo smorte e anonime. Ricordarsi che la cravatta rivela il carattere.
                    7. Da preferire: quelle in tinta unita in colori decisi, piccoli disegni (pois, losanghe, quadretti, rombi, piccole stampe cachemire), righe trasversali di due o tre colori al massimo.
                    8. I colori: la cravatta deve "staccare" dall'abito e dalla camicia, senza per questo fare a pugni. Deve essere di colore più scuro della camicia e più intenso di quello della giacca. È spesso l'unica nota colorata di un abbigliamento serioso ma attenzione a non esagerare! Evitare il verde pisello, il giallo canarino così come il rosso fuoco ed il rosa confetto. Più scuri senza essere anonimi i bordeaux ed i rossi scuri, i blu, i verdi e i marroni.
                    9. L'abbinamento con la camicia è un campo minato in cui solo il buongusto vi può guidare: da evitare comunque la sovrapposizione di una cravatta dal disegno fitto su una camicia a quadretti o l'abbinamento "tutto righe" di una cravatta regimental, camicia rigata e giacca in tessuto operato.
                    10. Mai il coordinato cravatta + fazzoletto da taschino: è un'inutile quanto anacronistica affettazione. Evitare sempre di avere un aspetto d'insieme troppo curato e lezioso e optare per un'eleganza decontractée.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      sprezzatura

                      comunque il punto 5 è fantastico
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Non riesco a trovarne una che mi piaccia su completo blu notte e camicia bianca
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Non riesco a trovarne una che mi piaccia su completo blu notte e camicia bianca
                          blu cobalto
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            blu cobalto
                            Alla fine ho scelto un color salmone
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta




                              Sono le 3 a cui avevo ristretto la scelta
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Si tra quelle tre o la salmone o la senape, l'altra mi sembra stacchi poco.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎