Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I becchini li hanno Neri stronzo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
      I becchini li hanno Neri stronzo

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      Diglielo
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

      Commenta




        Unico neo la cravatta.

        Commenta


          Unici nei:

          - i calzini sempre lunghi con l'abito

          - i pantaloni troppo corti
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            perchè sta moda di far vedere le caviglie?
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Sono tendenzialmente d'accordo, ma con quelle scarpe c'è da fare attenzione al calzino lungo.

              Commenta


                Perchè? è un mocassino elegante quindi il classico calzino Blu/Nero in filo di scozia è il top.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Non lo so nem anche io sono solito portare così i pantaloni


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                    I becchini li hanno Neri stronzo

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                    Non sempre
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Perchè? è un mocassino elegante quindi il classico calzino Blu/Nero in filo di scozia è il top.
                      Perchè appunto, devi saperlo scegliere.

                      A me così corti spaventano un po', ma non disturbano troppo. Su un completo elegante ed estivo ci potrebbe stare. Se poi vogliamo dire che non tutti possono permetterselo, è un'altro discorso.

                      Commenta


                        No no qui non è discorso di poterselo permettere, è discorso che così sono davvero troppo corti. Così corti sono accettabili su uno spezzato non su un completo blu formale. Per renderlo meno formale ci sono mille modi di cui accorciare il pantalone lasciandolo tra l'altro largo alla caviglia non è tra questi.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Sinceramente lo vedo meglio qui che sul classico chino+mocassino+cintura intrecciata: un look che non mi è mai piaciuto. Non lo vedo minimamente down-graded, soprattutto se ci sai scegliere le scarpe ed hai il fisico per portarlo.

                          Lasciare la caviglia larga mi pare il minimo, se la stringi diventano dei leggins.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                            Sinceramente lo vedo meglio qui che sul classico chino+mocassino+cintura intrecciata: un look che non mi è mai piaciuto. Non lo vedo minimamente down-graded, soprattutto se ci sai scegliere le scarpe ed hai il fisico per portarlo.

                            Lasciare la caviglia larga mi pare il minimo, se la stringi diventano dei leggins.
                            Non dico leggings dico che per portare il pantalone al garretto la gamba deve essere slim cosa che in quella foto non è'. Poi non pensarmi un amante del pantalone lungo che fa la guffia, ma il pantalone elegante deve arrivare da "in piedi" con la gamba dritta almeno dove comincia la scarpa sul tallone anche perchè in alternativa vorrebbe dire che qualora si accavallassero le gambe uno si troverebbe il polpaccio metà fuori.

                            Poco da fare abbiamo visioni diverse chino mocassino (nappine o filetto no penny loafer) e cintura intrecciata a me piacciono molto danno la possibilità con un blazer sportivo di incredibili abbinamenti.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              A e sembra abbastanza slim in realtà. Comunque il tessuto dovrebbe essere abbastanza stretch, quindi il problema della risalita dei pantaloni dovrebbe essere minimo.

                              Ripeto: vedo meglio la caviglia scoperta su un completo che sullo spezzato: in quel caso preferisco il pantalone lungo fino alla scarpa e il calzino.

                              ES:



                              >

                              Commenta


                                ***** non il risvoltino! Quello no il pantalone accorciato giusto da sarto!

                                Cmq se parliamo di completo elegante il tessuto non può essere strecht se parliamo di abito formale da lavoro si.
                                Ecco tieni conto che per me il secondo spezzato che hai postato ha la lunghezza minima dei pantaloni accettabile, già così per me son corti. ah ah ah
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎