Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma voi sotto i maglioncino ci mettete le maglie basiche? Di quelle tipo intimissimi?
    Io le utilizzo più che altro sotto i maglioni più pesanti in lana o sotto le felpe p

    Commenta


      Ci metto le camicie.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Per proteggere il pH naturale della pelle?

        Commenta


          Io quasi mai camicia sotto il maglioncino (tra l'altro uso praticamente solo girocollo)
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Io quasi mai camicia sotto il maglioncino (tra l'altro uso praticamente solo girocollo)
            Io sotto i girocollo ci metto le t shirt tinta unita tipo fruit of the loom se fa più freddo o se il maglione come tessuto mi da fastidio sulla pelle..se no niente

            Commenta


              No le metto perchè sotto al maglione vanno le camicie.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                No le metto perchè sotto al maglione vanno le camicie.
                Dissento da questa affermazione mod. Le due cose non vanno per forza a braccetto. Dipende, piuttosto, dai tipi di maglione

                Commenta


                  Io ci metto solo quelle, se fossi capace a postare foto da tapatalk vi farei vedere.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Io ci metto solo quelle, se fossi capace a postare foto da tapatalk vi farei vedere.
                    Fatti una foto, vai nella risposta rapida a fianco c'è una freccia verso l'alto. La clikki, esce la schermata di risposta completa. Sopra la tastiera secondo simbolo da sx (quello con il quadrato e dentro le due montagne), selezioni la foto dal telefono e la carica da solo lui.

                    Dai bro che ce la puoi fare

                    Commenta


                      Mod risparmiaci la faccia, mi raccomando.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                        Fatti una foto, vai nella risposta rapida a fianco c'è una freccia verso l'alto. La clikki, esce la schermata di risposta completa. Sopra la tastiera secondo simbolo da sx (quello con il quadrato e dentro le due montagne), selezioni la foto dal telefono e la carica da solo lui.

                        Dai bro che ce la puoi fare
                        Lele
                        Ma sei stronz0?
                        Chiedo eh.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Lele
                          Ma sei stronz0?
                          Chiedo eh.
                          No voglio vedere na foto di mod, che fa il finto tonto, ma così non può più farlo.

                          Commenta


                            Nonno per il beanie cerca uno non marchiato, magari di cachemire, si trovano agli stessi prezzi di quelli di lana normali ma marchiati,
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                              No voglio vedere na foto di mod, che fa il finto tonto, ma così non può più farlo.
                              Non ci entra nelle foto Mod.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Non ci entra nelle foto Mod.
                                A ecco bro, non lo sapevo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎