Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cesko è della west coast pero
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Ho appena preso un paio di cheap monday.

        Secondo voi i cardigan aperti lunghi che si usano ora, stanno male sotto giubbotto come parka o woolrich?

        Commenta


          Oggi sono andato da dsquared ma di jeans non era rimasto un *****

          Ho preso 2 maglioni alla rinascente misto cashmere e seta
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
            Ho appena preso un paio di cheap monday.

            Secondo voi i cardigan aperti lunghi che si usano ora, stanno male sotto giubbotto come parka o woolrich?
            No se non temi di essere preso per checca.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              presi primi pantaloni (52) e maglioni(xxl), è stato un travaglio per le taglie ma l'ho svangata. La commessa voleva chiavarmi nel camerino ma ero troppo enorme e a stento ci stavo da solo.
              ma la XXL dei bambini?

              non so come sei fatto ma se tu porti la XXL allora chi fa le gare cosa fa, si veste al reparto tende e tendaggi?

              io vesto solo L ma ad esempio i maglioncini non li posso più mettere perché altrimenti non riesco più a togliermeli ed è una cosa imbarazzante ma se prendessi la XL poi sarebbero lunghi

              già adesso ne ho alcuni L con le maniche troppo lunghe, si vede che li fanno per i lampadari

              Commenta


                Pensa cesko che veste XXL, manica giusta ma all'interno ci starebbero 2 suoi cloni
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Quando compro L sborrerei addosso alla tenda dei camerini.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    ma la XXL dei bambini?

                    non so come sei fatto ma se tu porti la XXL allora chi fa le gare cosa fa, si veste al reparto tende e tendaggi?

                    io vesto solo L ma ad esempio i maglioncini non li posso più mettere perché altrimenti non riesco più a togliermeli ed è una cosa imbarazzante ma se prendessi la XL poi sarebbero lunghi

                    già adesso ne ho alcuni L con le maniche troppo lunghe, si vede che li fanno per i lampadari
                    Ahahahaahahahah tipo le ragazze che vanno da Zara e si vestono con le xxl di Zara Bimba. Ahahahahahah


                    Comunque è vero, i capi di oggi sono fatti a misura di secco, io che sono l'ultimo dei "nessuno" ho problemi a trovare vestiti giusti, 50 di spalle ma vita stretta. Mi veste tutto largo. E fare il tamarro con un taglia in meno di spalle non é da me...


                    Asen al Fox town di Mendrisio hanno aperto un negozio D2 se hai sbatti magari li trovi roba.

                    Sono entrato ieri e a me faceva tutta cacare

                    Commenta


                      Fino a un paio d'anni fa avevo trovato un compromesso, invece dei maglioncini a maniche lunghe mettevo gli smanicati con sotto la camicia a maniche lunghe, almeno erano più semplici da togliere e poi in ufficio o nei locali fa caldo

                      Ora di spalle sono diventati stretti rischio l'effetto del mongolo postato poco tempo fa tutto insaccato, ma torniamo al discorso che poi un XL sarebbe lunga e farebbe schifo

                      Quindi in totale non metto più niente e mi limito a camicia e giubbotto pesante

                      Ripeto la XXL davvero non capisco come facciate a mettervela, la mette DOMS che vi c.aga in testa a tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Quando compro L sborrerei addosso alla tenda dei camerini.
                        Cioè tu compri XL?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Cioè tu compri XL?
                          Sei ritardato?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Sei ritardato?
                            Ho immaginato male

                            Perchè sborreresti i camerini con la L?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Perchè ho iniziato comprando la S.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Non era facile arrivarci
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎