Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
che scarpe hai oltre a quelle?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSi bene
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Più stretta per contrstare con il pantalone oppure maglietta e maglione a v o felpa se la serata era easy
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPiù stretta per contrstare con il pantalone oppure maglietta e maglione a v o felpa se la serata era easy
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon sono gli abiti ma come si portano a fare la differenza.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Era cosí pessimo l abbinamento iniziale nem?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
devi sapere che quel abbinamento da te postato li uso quando vado ad aiutare mio zio in campagna....2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
al massimo stai scrivendo , non parlando...2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioal massimo stai scrivendo , non parlando...
Commenta
-
-
asen ma se manco mi conosci , non hai basi per scrivere ciò
io invece noto lo stereotipo per eccellenza in ognuno di voi...solo perchè un chiavatone lo fà , allora devo seguire per forza il suo insegnamento divino. E' lo stesso discorso quando si vede il più grosso in palestra. Se lo fà lui , allora devo farlo per forza anch'io altrimenti rimango secco.2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLeo che parla di stile é come sentire cesko parlare di ****
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta