Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh ciò addirittura due paia

    Io è 3 anni che uso delle pegasus per fare tutto in palestra
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Io ho 5 paia di scarpe per la gym ad fuark



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Facci vedere
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Oggi è andata cosí

          Commenta


            Non male, mi piace. Anche se le camicie con i pois ancora non riesca a metterle anche se mi piacicono.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Oggi è andata cosí

              eri al mc?

              Commenta


                No, in un bar a bere come uno stronzo spritz

                Commenta


                  Winter is coming:

                  Commenta


                    Un classico, peccato la suola non le renda portabili con abiti formali
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Abito abito no, assolutamente, ma dei pantaloni eleganti (tweed ad esempio), camicia, gilet spezzato, cravatta e cappotto ci stanno a pennello.

                      Commenta


                        Stamattina sono uscito da casa in camicia e gileino (cit) sto crepando dal freddo ma ho i cannon arms in bella vista.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                          Abito abito no, assolutamente, ma dei pantaloni eleganti (tweed ad esempio), camicia, gilet spezzato, cravatta e cappotto ci stanno a pennello.
                          vero

                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Stamattina sono uscito da casa in camicia e gileino (cit) sto crepando dal freddo ma ho i cannon arms in bella vista.
                          ***** io sta mattina in completo e soprabito color sabbia chiaro, sembravo uscito dal film "casablanca"
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            No vabbè non sono così elegante nem
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              No vabbè non sono così elegante nem
                              ma fa così caldo a Roma? io sta mattina manco con tutta la buona volontà del mondo sarei uscito senza giacca
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                ma fa così caldo a Roma? io sta mattina manco con tutta la buona volontà del mondo sarei uscito senza giacca
                                No non fa caldo, ovviamente sono uscito col giubbotto perchè alle 7:30 facevano 12 gradi ma sento freddo proprio in ufficio.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎