Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato da zara, come li vedete i loro calzoni monocolore di cotone slim? Calzano bene o stringono molto i quads? Non avevo voglia di spogliarmi per provarli.
    Zara provali in alcuni slim il quad è soffocato in altri che definiscono skinny ci si sta senza problemi.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ahahahah ma vaffanculo che ***** ti dobbiamo dire, provateli e vedi che ne sappiamo come ti stanno
      Ma sei matto?
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Oggi sono andato a vedere un blazer da mettere domenica per la cresima di mio cugino. Prezzi da fuori ci coccio. 180/230euro. Ho lasciato perdere. Ora mi.ritrovo a non.aver nulla da mettere sopra la camicia.
        Proverò a fare un salto in conbipel a vedere se hanno robaccia da 30euro

        Commenta


          180 euro per un blazer se valido non sono nulla testa di *****


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Quoto
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Prezzo normalissimo per un blazer di qualità se non di marca, altrimenti si sale e di molto pure.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Ho visto al King sport delle Pegasus bullissime rosse

                Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.


                Troppo tamarre per girare in città oltre che usarle in palestra?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Carine bro ma non le userei in città


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    In città no Luke
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Le ho uguali verdi e gialle, le uso in palestra, ogni tanto pure sotto la tuta per andare in giro.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        sono sportive è giusto così mod, anche io ho due paia di freerun ma le uso solo in occasioni sportive
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Stamattina sono andato in giro in tuta adidas anni 80 con la foglia ed adidas la trainer, porca ***** sembravo lendl.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Qualcuno usa scarpe della Belstaff? Vorrei prendere queste, da internet, ma sono indeciso sul numero

                            File Allegati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ho visto al King sport delle Pegasus bullissime rosse

                              Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.


                              Troppo tamarre per girare in città oltre che usarle in palestra?
                              tesoro, a 25 anni sei già ben oltre il limite per sta roba in città

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                tesoro, a 25 anni sei già ben oltre il limite per sta roba in città
                                Pè vedo gente ben oltre i 25 con le scarpe da running in giro , ovviamente non di sera era sottinteso
                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Le ho uguali verdi e gialle, le uso in palestra, ogni tanto pure sotto la tuta per andare in giro.
                                Comode mod? Anche queste mi ispirano

                                Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.



                                Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎