Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che ***** succede? si parlava di stile, ma nelle ultime 10 pagine la cosa più elegante che ho visto è la foto d'epoca di Drop.
    Benissimo avere personalità (lo ripeto da qualche anno qui)nel portare le cose, ma oltre a quella servono due cose:

    1- sapere cosa ci sta bene e valutare bene la vestibilità
    2- essere a proprio agio con quello che si mette, girare ingessati è il peggio del peggio.

    piccolo appunto su Vacchi: ogni tanto si veste bene e osa il giusto peccato che il più delle volte voglia solo "esagerare" "esibire" o "farsi notare" senza considerare che alla sua età la mia idea di stile è altra
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Diglielo bro neme
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Se volete parlare di "swag" non è questo il posto, qui è stile...è per adulti.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Lo stile è un modo di esprimersi, in qualunque forma sia, letterale, musicale, artistica, sportiva, culturale e anche quindi nel campo dell'abbigliamento.
          Per cui non c'è nessuna discriminazione o preconcetto legato all'età a mio parere.

          Commenta


            ma chi ***** sei?
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Ahahahah la foto d'epoca di drop

              All'inizio pensavo l'avesse scritto bodi

              Commenta


                Tra l'altro per far capire quanto fosse d'epoca, era una M, me lo sono dovuto riprendere L

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  ma chi ***** sei?
                  Sereno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ngm7 Visualizza Messaggio
                    Lo stile è un modo di esprimersi, in qualunque forma sia, letterale, musicale, artistica, sportiva, culturale e anche quindi nel campo dell'abbigliamento.
                    Per cui non c'è nessuna discriminazione o preconcetto legato all'età a mio parere.
                    Qui si parlava di vestidi de prwgio fino a 10pagine fà. Tutto quello che dici non c'entra una cippa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ngm7 Visualizza Messaggio
                      Lo stile è un modo di esprimersi, in qualunque forma sia, letterale, musicale, artistica, sportiva, culturale e anche quindi nel campo dell'abbigliamento.
                      Per cui non c'è nessuna discriminazione o preconcetto legato all'età a mio parere.
                      Mi ero perso la "filosofia dello stile", ma anche se fosse temo che l'accezione di "stile" in questo 3d sia meno trascendente e un po' più pratica. Lo "stile" come lo intendi è lo "stile" personale che se parliamo di abbigliamento e accessori passa per la capacità di scegliere, abbinare e portare l'intero outfit e quindi è la somma di un insieme di scelte e modi con cui, attraverso il vestire, uno esprime la propria personalità. Pur essendo argomento interessante, come dicevo qui si declina la cosa in modo più prosaico discutendo dei singoli capi o outfit.

                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Ahahahah la foto d'epoca di drop

                      All'inizio pensavo l'avesse scritto bodi
                      ahahahahah
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        ma chi ***** sei?
                        Un palestrato che ha stile
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          **** se lo stile è la camicia di jeans sotto la giacca elegante alzo le mani
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Un palestrato che ha stile
                            ahahahahah


                            ragazzi ho visto su amazon gli occhiali hawkers che ne pensate? Come sfizio low cost ci stanno secondo me.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              **** se lo stile è la camicia di jeans sotto la giacca elegante alzo le mani
                              Ahhahaahahahahaha
                              Sto povero scemo l ha pure postata convinto
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Si parlava di giacche in denim, e ho solo fatto degli esempi su come lo stesso capo, possa essere stiloso o meno in base a come si porta o associa.
                                Non parlavo di stile o eleganza(che è un altro campo) legata al pregio, come scritto da @le89le

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎