Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presa la giacca in pelle.
    Sono andato in un altro conbipel più grande e ne ho trovata una decente.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      posta
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        conbipel è da poveracci?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Postalmaket is de vuei
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Comunque sul vestire bisogna uscire dallo schema se una marca/negozio è da poveracci, bisogna guardare qualità e vestibilità il resto (e non è poco) lo fa il buon gusto.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              su questo hai perfettamente ragione

              ma ci sono negozi vedi pull&bear e h&m che sono da poveracci in modo evidente

              conbipel non lo conosco


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                su questo hai perfettamente ragione

                ma ci sono negozi vedi pull&bear e h&m che sono da poveracci in modo evidente

                conbipel non lo conosco


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ti dirò che nell'armadio ho cose che vanno da Hermes a H&M passando anche al su misura, ma la cosa incredibile è che da H&M e Pull and Bear quando ci entro spesso trovo qualcosa, certo cose bascihe tipo felpa grigia per andare in palestra o camicia di flanella per la montagna ma alla fine servono anche loro.
                Poi concordo con te che l'80% di cose che hanno è infima, ma la cosa più bella è appunto mischiare abiti e dettagli costosi con altri very cheap, Marta Marzotto docet (rip)
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Cerco una felpa col cappuccio e con la cerniera lampo grigia senza marchi. Dove la posso trovare?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Cerco una felpa col cappuccio e con la cerniera lampo grigia senza marchi. Dove la posso trovare?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Cerco una felpa col cappuccio e con la cerniera lampo grigia senza marchi. Dove la posso trovare?
                      asos


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Ti dirò che nell'armadio ho cose che vanno da Hermes a H&M passando anche al su misura, ma la cosa incredibile è che da H&M e Pull and Bear quando ci entro spesso trovo qualcosa, certo cose bascihe tipo felpa grigia per andare in palestra o camicia di flanella per la montagna ma alla fine servono anche loro.
                        Poi concordo con te che l'80% di cose che hanno è infima, ma la cosa più bella è appunto mischiare abiti e dettagli costosi con altri very cheap, Marta Marzotto docet (rip)
                        si su quello hai ragione nem però appunto cose casual lo dico perché vedo fighe atteggiarsi da ricche e poi sono vestite completamente h&m fatta eccezione per le scarpe


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          ahahahahaha quello no, adesso non esageriamo dico solo che anche le cose cheap hanno il loro perchè. Ad esempio quando non trovo un capo d'abbigliamento come dico io prendo qualcosa da uno di questi negozi e me lo faccio modificare dalla mia sarta.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            ricordo una ex che quando andammo a milano volle andare ovviamente da h&m per dio 2h li dentro siamo usciti con 2 sporte di roba sua cristo santo

                            comunque li al limite prendo roba alla ***** per la gym


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Io ho una felpa grigia comprata 12 o 13 anni fa da hm che uso quando viaggio sportivo sotto al giubbotto di pelle ed è uno dei capi a cui sono più affezionato, ***** ma veinte a Milano e vuole andare da HM? La tua ex non capiva davvero una fava.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                ah di era una finta ricca bro

                                non potevo entrare in un negozio e comprarmi un giubbotto da 1k troppa umiliazione

                                in compenso pranzo e aperitivo in galleria ovviamente pagato da me

                                devo trovarne una che compete con il mio cash ahahah


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎