Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    concordo con asen qui è meglio non scrivere tutto o troppo
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Qui é l'unico posto dove scrivo certe cose

      per i 18 pizza con i genitori, compleanno di merda per adolescenza di merda. Ultimo compleanno coi genitori, quello dopo ero in caserma e mi han fatto dei pensierini i kamerati.
      adesso invece sono semplici ma di qualità




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        Giacca di pelle, che mi dite? fa tendenza o ormai è solo da chiavatori in pensione?

        ho visto queste due e mi piaccino parecchio.
        la prima molto easy, la seconda sta elaborata ma non sò quanto portabile normalmente la sera. ovviamente per adesso mezza stagione...




        Commenta


          La seconda imho è obrobriosa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La seconda imho è obrobriosa

            .




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Giacca di pelle, che mi dite? fa tendenza o ormai è solo da chiavatori in pensione?

              ho visto queste due e mi piaccino parecchio.
              la prima molto easy, la seconda sta elaborata ma non sò quanto portabile normalmente la sera. ovviamente per adesso mezza stagione...




              https://www.zalando.it/korintage-by-...2j008-q11.html
              la prima è bella, sei serio sulla seconda?
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                vista indossata fà tutto un altro effetto.... comunque come dicevo prima è poco indossabile normalmente.



                oppure consigli su una giacchetta di mezza stagione? ho un bomberino della belstaff da 8 anni, ci ho fatto di tutto ma ormai comincia a avere i segni del intenso utilizzo, volevo cambiare e la giacchetta di pelle mi ha sempre attirato

                Commenta


                  prova il museum mezza stagione, sempre valido.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Questa è anche economica
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      prova il museum mezza stagione, sempre valido.
                      ovvero?

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      cercavo qualcosa di un pò più attillato. già sono andato alla conbipel e un modello è simile a questo, molto carino ma una volta allacciata dietro alla schiena rimane larga anche in taglia 46 (ho una 50solitamente)

                      Commenta


                        Tenete presente una cosa su quel tipo di giacche in pelle che essendo modello "bkier" quindi con maniche leggermente lunghe e senza fascia ne in vita ne sui polsi non sono proprio comodissime. La tendenza secondo me si sposta verso la giacca in pelle marrone, quella in pelle nera rimane comunque un must have nel proprio armadio.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Tenete presente una cosa su quel tipo di giacche in pelle che essendo modello "bkier" quindi con maniche leggermente lunghe e senza fascia ne in vita ne sui polsi non sono proprio comodissime. La tendenza secondo me si sposta verso la giacca in pelle marrone, quella in pelle nera rimane comunque un must have nel proprio armadio.
                          bhe la giacca in pelle stile bomberino neme è proprio inguardabile. Fa molto nonno anni 80....


                          quindi secondo te meglio rimenre su un colore tipo questo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                            ovvero?


                            Molto sportivo, vedilo anche in altri colori.

                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Molto sportivo, vedilo anche in altri colori.

                              il belstaff che ho è esattamente così, sintetico, color petrolio. Molto bello ma ormai ha fatto il suo tempo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                                bhe la giacca in pelle stile bomberino neme è proprio inguardabile. Fa molto nonno anni 80....


                                quindi secondo te meglio rimenre su un colore tipo questo?

                                https://www.zalando.it/be-edgy-anton...2j00r-o11.html
                                Non per forza bomberino ma la giacca biker non sta bene a tutti, comunque un marrone ma non lucido e se è la prima in pelle che hai meglio un marrone più scuro che lo usi su tutto
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎