Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    a chi lo dici caVo, è una baVbaVie
    ahahahahahah

    beh dai mod ultimamente vedo ai matrimoni gente vestita per andare a fare il tronista...
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      ***** ci andate a fare ai matrimoni.... Barboni scrocca cibo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Vi racconto, un aneddoto che non interesserà sicuramente a nessuno.
        Ero un ragazzino, pero' non ricordo che età, un 14 anni piu' o meno, avevo già da qualche tempo della peluria che mi copriva la faccia in maniera irregolare, facevo dei polloni con le Big babol enormi, ero bravissimo, lo sono ancora in realtà, faccio una bolla grandissima e mi scoppia in faccia, mi rimane completamente appiccicata a sta peluria incolta, impossibile da staccare, vado a casa prova a levarla con l'acqua calda, col sapone, le provo tutte, poi... vade il rasoio di mio padre, rasoio di sicurezza, provo a tirarla via col rasoio e effettivamente funziona, radevo la peluria e con essa veniva via pure la cicles, alla fine avevo la faccia liscia come il culo di un neonato, avevo tolto la cicles e per la prima volta in vita mia mi ero fatto la barba, senza nemmeno un taglio, che con un rasoio di sicurezza è un bel risultato.
        Se la storiella vi è piaciuta alla prossima puntata vi racconto di quella volta che tornando dal Number one ubriaco ho cagato in macchina di Mazzanti ed ho devastato il Boongalow dove dormivamo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Vi racconto, un aneddoto che non interesserà sicuramente a nessuno.
          Ero un ragazzino, pero' non ricordo che età, un 14 anni piu' o meno, avevo già da qualche tempo della peluria che mi copriva la faccia in maniera irregolare, facevo dei polloni con le Big babol enormi, ero bravissimo, lo sono ancora in realtà, faccio una bolla grandissima e mi scoppia in faccia, mi rimane completamente appiccicata a sta peluria incolta, impossibile da staccare, vado a casa prova a levarla con l'acqua calda, col sapone, le provo tutte, poi... vade il rasoio di mio padre, rasoio di sicurezza, provo a tirarla via col rasoio e effettivamente funziona, radevo la peluria e con essa veniva via pure la cicles, alla fine avevo la faccia liscia come il culo di un neonato, avevo tolto la cicles e per la prima volta in vita mia mi ero fatto la barba, senza nemmeno un taglio, che con un rasoio di sicurezza è un bel risultato.
          Se la storiella vi è piaciuta alla prossima puntata vi racconto di quella volta che tornando dal Number one ubriaco ho cagato in macchina di Mazzanti ed ho devastato il Boongalow dove dormivamo.
          Sala 1 2 o 3 ?

          Inviato
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Andavi al number one? In che anni?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              No io sono di Bologna pero' c'era un ponte, non ricordo se pasqua 25 aprile o che,comunque con due amici andai in gita al lago di Garda a Peschiera ed una sera siamo andati al Number cosi, giusto per vederlo, se ne parlava tantissimo ai tempi, si diceva fosse la disco piu' grande d'Italia.
              Mad non ricordo la sala, ero dilaniato, al punto che ho fatto quasi tutto il viaggio con la testa fuori dal finestrino vomitando, quando siamo arrivati nel parcheggio, ma ho un ricordo vago, ho aperto la portiera della Uno di Mazzanti, nuova di pacca, appena comprata, ho messo il culo fuori e mi son messo a cagare, quando se n'è accorto mi ha spinto e penso di essere caduto suula mia merda mi sono alzato e mi son seduto col culo merdo sul sedile poi mi hanno trascinato a letto, durante la notte mi son svegliato causa bruciore al culo allora sono andato in bagno ma nel boongalow non c'è il bidet, quindi mi son seduto sul lavandino per farmi il bidet, col culetto bello fresco son tornato a letto a dormire il sonno dei giusti, in tutto cio' non mi ero accorto che sedendomi sul lavandino questo si era piegato ed il tubo sotto che porta l'acqua si è fessurato ed ha iniziato a spruzzare, per qualche ora non saprei quanto, al mattino Mazzanti ci ha svegliato in preda al panico, avevamo la casa tutta allagata.
              Una volta realizzato abbiamo poi sistemato tutto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                ahahahaha grande Top. non posso repparti
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  Il mondo si divide in persone che sboccano dal finestrino e gli stronzi che vomitano dentro la macchina altrui.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Non pensate male, di solito sono molto piu' a modo, solo che quando sono in vacanza mi lascio un po' andare.
                    Per stasera ho scritto già troppo, in un prossimo post vi racconto della prima volta che sono andato ad Amsterdam o di quella volta all'Ocktoberfest.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      io ricordo ai 18 compleanno in villa in sardegna con i miei amici più cari poi ci siamo fatti 6 giorni a malta per dio 300/400€ a serata, ogni sera una diversa prima volta che ho scopato una con un mio amico

                      per dio una delle vacanze migliori


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Io le mie serate non ve le posso raccontare
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          non ti ricordi un ***** eh? ubriacone infame


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Ricordo parecchie cose invece
                            Ma su internet si scrive con l indelebile quindi meglio noj scrivere niente
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              hai già scritto quando ti feci fare un bocchino da una milf

                              ottima serata quella


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Era solo sposata
                                Non avendo figli non puo essere considerara milf

                                Cmq i particolari di quella vacanza te li raccontero meglio in privato
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎