Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quel sedile odora sicuramente di **** neme potevi prendere un tmax
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Il tmax é una merda da terroni palazzari
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        No il tmax è da tamarri che sgommano al semaforo con il complesso di inferiorità alle moto vere.

        E poi devo farci 2,5 km per andare al lavoro e 4 per andare al mare, potevo prendere anche un ciao
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          scaccia .
          [

          Commenta


            ahahahah la vespa è la vespa non si discute, come dice asen quelle d'epoca sono stupende ma vanno bene per farci i giretti non da usare tutti i giorni.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Un vecchio bmw motore boxer da trasformare in cafè racer, stile il restauro di Simoneuro, solo che per andarci in giro richiede il bio parco di manutenzione.

              Commenta


                Se hai soldi illimitati prendi uno scrambler ducati e lo fai cafè racer ed hai una moto fresca
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Bella neme, anche se avrei preso una cilindrata superiore. 125 è proprio pochino se si va in due.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Se hai soldi illimitati prendi uno scrambler ducati e lo fai cafè racer ed hai una moto fresca
                    Lo scrambler visto dal vivo mi ha deluso un pochino

                    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                    Bella neme, anche se avrei preso una cilindrata superiore. 125 è proprio pochino se si va in due.
                    purtroppo la cilindrata era vincolata dal fatto che l'ho preso come mezzo anche da mettere a disposizione degli ospiti che vengono a trovarmi e non tutti hanno patente della moto.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      No ***** scrambler Ducati che è un vorrei ma non posso, paradossalmente.

                      Commenta


                        Neme quanti km fai al mese?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Neme quanti km fai al mese?
                          In macchina ne faro 2-3k ,in moto ne faro 200 al massimo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            E allora una vespa con motore rifatto la puoi prendere
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Oppure una lambreyya
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                E allora una vespa con motore rifatto la puoi prendere
                                Ormai ho preso la vespa lx 125, mio fratello ha restaurato un vespa cinquantino anni 60 o 70 e la usa "da passeggio" il sabato e la domenica, quando gli ho detto che stavo valutando una vespa a marce mi ha sconsigliato per usarla tutti i giorni. mi ha detto che quelle restaurate sono fighe ma sono anche una gran rottura e poco pratiche, è vero che Pesaro è piccola rispetto a Milano, ma comunque abito e lavoro in città quindi sono andato sulla praticità.
                                Se dovessi spendere per un mezzo a due ruote sarebbe per una moto tipo Bonneville o W800 (che è uscita di produzione) al massimo visto che son basso una Guzzi.

                                PS con i saldi per ora solo cazzate, penso risparmierò e andrò a farmi fare un abito su misura a settembre quando avrò più tempo.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎