Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    tu i tatuaggi li hai fatti quando non erano una moda. Per come la vedo io sono diventati troppo banali, ce li hanno tutti, quando passerà la moda molta gente si pentirà
    spesso hanno un significato però, come il tassello del puzzle blu che qui su bw va molto
    sigpic

Commenta

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

ahahahahahahahahahahah

comunque dite quello che volete , ma sto look senza la camicia hawaiana spacca di brutto

Commenta

se questo è un uomo... bada che esposizione di braccialini. E porta pure la catenina d'oro della comunione sopra la maglia

https://ibb.co/XtHD794
        Fisico da e-biker.

Commenta

e anche questo 3d sta andando in vacca
          siamo passati dalla cravatta di marinella alle camicie aperte a fiorellini con cannamozza tipo zingari
          fantastico

Commenta

Così ci mortifichi.

Commenta

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              e anche questo 3d sta andando in vacca
              siamo passati dalla cravatta di marinella alle camicie aperte a fiorellini con cannamozza tipo zingari
              fantastico
              ma per Mario è roba da damerini, shein è da bad boys
              sigpic

Commenta

non ho mai capito il perché della camicia , che si saranno bevuti gli sviluppatori ?

Commenta

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

spesso hanno un significato però, come il tassello del puzzle blu che qui su bw va molto
                  vabbè ma alla gente non gliene frega niente dei significati degli altri. Il tizio che conosco ad esempio si è tatuato il paese in cui andava in vacanza coi suoi genitori e ci tiene sempre a dire questo è cecina è il mio posto è dove passavo le mie estatiiii... ehh ma chi se ne frega? mettitelo come sfondo sul cellulare, agli altri non gli frega niente se andavi a cecina o a milano marittima, non gli frega neanche se hai da raccontare delle storie eccezionali, figuriamoci se gli frega che valore dai ai tuoi tatuaggi
                  Un tempo, quando erano pochi, potevi anche chiedere che significato ha. Oggi li hanno tutti, desta più interesse uno con la pelle intonsa, è questa la cosa trasgressiva ormai, non avere tatuaggi.
                  Con tutto il rispetto per chi se li è fatti quand'era un fenomeno di nicchia, ma ormai tutti hanno i tatuaggi, tutti hanno la barbetta, sono tutti uguali e senza stile

Commenta

Artu ma che te frega
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

vabbè ma alla gente non gliene frega niente dei significati degli altri. Il tizio che conosco ad esempio si è tatuato il paese in cui andava in vacanza coi suoi genitori e ci tiene sempre a dire questo è cecina è il mio posto è dove passavo le mie estatiiii... ehh ma chi se ne frega? mettitelo come sfondo sul cellulare, agli altri non gli frega niente se andavi a cecina o a milano marittima, non gli frega neanche se hai da raccontare delle storie eccezionali, figuriamoci se gli frega che valore dai ai tuoi tatuaggi
                      Un tempo, quando erano pochi, potevi anche chiedere che significato ha. Oggi li hanno tutti, desta più interesse uno con la pelle intonsa, è questa la cosa trasgressiva ormai, non avere tatuaggi.
                      Con tutto il rispetto per chi se li è fatti quand'era un fenomeno di nicchia, ma ormai tutti hanno i tatuaggi, tutti hanno la barbetta, sono tutti uguali e senza stile
                      da come ne parli te ne frega invece, se no non ne parli su un forum penso
                      sigpic

Commenta

Il problema è pontificare di cose di cui non si sa nulla o poco

Non dico parlare, ma pontificare, esprimere opinioni nette

Da quello che scrivi Art non hai alcuna idea di cosa sia la storia del tatuaggio e la sua evoluzione

Non è che va commentato per forza
                        ​​​​​​
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

commento perchè non mi piacciono e mi suscitano antipatia

Commenta

Va bene, è una tua opinione rispettabile

Ma ci sono distinzioni da fare tra il demente che si tatua la faccia e certe persone che hanno vissuto altri periodi

Tu butti tutto su un carro

Te lo faccio solo presente, poi scrivi quello che ti pare, ci mancherebbe
                            Io, se non conosco una cosa, non sto ad impuntarmici
                            Evidentemente non tutti siamo fatti uguali
                            Giusto così
                            Last edited by Irrlicht; 10-08-2024, 14:47:45.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Ma poi sempre le stesse cose
                              Du palle

Commenta

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Va bene, è una tua opinione rispettabile

Ma ci sono distinzioni da fare tra il demente che si tatua la faccia e certe persone che hanno vissuto altri periodi

Tu butti tutto su un carro

Te lo faccio solo presente, poi scrivi quello che ti pare, ci mancherebbe
                                Io, se non conosco una cosa, non sto ad impuntarmici
                                Evidentemente non tutti siamo fatti uguali
                                Giusto così
                                sto parlando di chi lo fa per moda, ormai quasi per tutti i tatuaggi sono un accessorio proprio come braccilatti e altre cose l'hanno normalizzato

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎