Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    all'albergo della mia amica il portiere ha sui 65 anni, viene coi jeans tutti stinti e strappati, tipo un trancio da metà coscia al ginocchio. Il fidanzato di mia cugina è stato buttato fuori casa da mia zia per una roba del genere
    questo è il sindaco di pescia, veste sempre giacca e cravatta e riesce a renderlo più indecoroso di una felpa

    Click image for larger version

Name:	oreste-giurlani-2018.jpg
Views:	89
Size:	70.8 KB
ID:	16247833
    Giacca su jeans in un contesto quotidiano ci può stare , certo che gh nera camicia bianca e jeans blu...
    poi la foto non la commento perché sarà presa da un momento di relax , dubito si presenti già così sfatto

    Il portiere ..,gli compri due completi scuri , due camicie e due cravatte , oppure delle polo con il logo ricamato e lo obblighi a metterle. Facile
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Bello.

      Però un cappotto del genere a 80 euro...che robetta sarà?

      Io non compro nemmeno i calzini su internet, fate i resi ad ogni capo di abbigliamento che non vi sta bene? Che sbattimento...

      Lo prenderei beige o nero
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Giacca su jeans in un contesto quotidiano ci può stare , certo che gh nera camicia bianca e jeans blu...
        poi la foto non la commento perché sarà presa da un momento di relax , dubito si presenti già così sfatto

        Il portiere ..,gli compri due completi scuri , due camicie e due cravatte , oppure delle polo con il logo ricamato e lo obblighi a metterle. Facile
        si presenta ancora peggio di così. Questo è il video della sua campagna elettorale

        Commenta


          Francesco Salvi è molto meglio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Bello.

            Però un cappotto del genere a 80 euro...che robetta sarà?

            Io non compro nemmeno i calzini su internet, fate i resi ad ogni capo di abbigliamento che non vi sta bene? Che sbattimento...

            Lo prenderei beige o nero
            ma guarda, io non mi compro mai niente, penso l'ultima cosa che mi sono preso è una camicia diversi anni fa, poi c'è mia zia che mi regala camicie a natale e al compleanno, e mia mamma ogni tanto arriva con un giaccone o dei jeans, al che io mi arrabbio dicendo che me li voglio scegliere da solo i vestiti, ma poi alla fine me li metto. L'altro inverno mi portò un giaccone col logo della misericordia che c'aveva scritto a pennarello il nome del vecchio proprietario.
            Bè per una volta che una giacca attira la mia attenzione posso anche spenderli 80 euro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              ma guarda, io non mi compro mai niente, penso l'ultima cosa che mi sono preso è una camicia diversi anni fa, poi c'è mia zia che mi regala camicie a natale e al compleanno, e mia mamma ogni tanto arriva con un giaccone o dei jeans, al che io mi arrabbio dicendo che me li voglio scegliere da solo i vestiti, ma poi alla fine me li metto. L'altro inverno mi portò un giaccone col logo della misericordia che c'aveva scritto a pennarello il nome del vecchio proprietario.
              Bè per una volta che una giacca attira la mia attenzione posso anche spenderli 80 euro
              La giacca azzurra gialla della misericordia?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                no è nera

                Commenta


                  Non capisco , eravate quasi ricchi .. c'è bisogno di recuperare vestiti usati da un associazione di volontariato?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    lo vendevano a 5 euro al mercatino del canile non era roba che regalavano ai bisognosi. Dice per quando fai i lavori al podere. Ci sta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Non capisco , eravate quasi ricchi .. c'è bisogno di recuperare vestiti usati da un associazione di volontariato?
                      Lo sono ancora, ma la madre è avara all'infinito (anima gemella di mio padre, e più invecchiano più diventano tirchi), inoltre ad Arturo non dà un centesimo perchè sa che li butterà in cose futili (vedi quadro di gesù cristo fatto da zio peppino in garage)

                      Quando al giubbotto Arturo certo che puoi spenderli, 80euro per un giubbotto non sono niente, se prendi un cappotto del genere di marca penso che non stai sotto i 300 euro

                      Però dato che sei vicino Prato/barberino outlet non ti conviene fare un giro, magari aspettare il black friday, e provarlo/comprarlo in un negozio? Almeno vedi la qualità e sopratutto se ti sta bene addosso
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        barberino è a 1 ora e è un inferno da perderci mezza giornata, la gente ci va a passeggiare e perdere tempo neanche fosse firenze

                        Commenta


                          bè mi è arrivato quel trench e è una truffa: è un cencetto di stoffa, peserà 100 grammi, arriva alla cintura, taglio pessimo, colore doverso, quasi giallo.
                          C'è il diritto di reso ma in cina, mi sono informato e spenderei 60 euro, senza la certezza che poi mi rimborsino
                          contano su questo: nessuni gli fa il reso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            bè mi è arrivato quel trench e è una truffa: è un cencetto di stoffa, peserà 100 grammi, arriva alla cintura, taglio pessimo, colore doverso, quasi giallo.
                            C'è il diritto di reso ma in cina, mi sono informato e spenderei 60 euro, senza la certezza che poi mi rimborsino
                            contano su questo: nessuni gli fa il reso
                            non eri in clinica?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              non eri in clinica?
                              c'è mia madre a casa

                              Commenta


                                ma voi che ne sapete, il woolrich va ancora "di moda" tra i ragazzi?
                                ne ho uno io che non mi va più bene e uno mia moglie che non usa più

                                quello di mia moglie (classico parka con il cappuccio verde oliva tipo militare) calza a pennello a mio figlio grande

                                io il mio stavo pensando di venderlo se ci riesco, lo avevo pagato due soldi all'outlet calcolando che era l'ultimo un fondo di magazzino e il negozio stava per chiudere - anche il mio è il classico parka marrone scuro xxl con cappuccio e pelo - come nuovo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎