Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Bello, bel taglio, ma non conosco il marchio. Mi sembra tuttavia un pò poco per l'inverno: fodera in felpa isolata. Pare più per le mezze stagioni.

    Commenta


      Concordo.
      Bello ma pare leggerino
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        che colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          che colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello
          Bello sia scuro che chiaro. Anch'io come soprabiti vesto sempre scuro. Qualche tempo fa ho preso una sahariana beige ma alla fine porto sempre quelli scuri. Imho se vesti scuro vai sul blu/nero. Poi, de gustibus...

          Commenta


            comunque mi era comparsa la pubblicità su fb che diceva siamo costretti a chiudere la nostra amat attività di famiglia creata da mio nonno cento anni fa, ora mi è comparsa con le stesse parole per un'altra pubblicità. sono andato a vedere di dov'è questa ditta e è made in china

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              comunque mi era comparsa la pubblicità su fb che diceva siamo costretti a chiudere la nostra amat attività di famiglia creata da mio nonno cento anni fa, ora mi è comparsa con le stesse parole per un'altra pubblicità. sono andato a vedere di dov'è questa ditta e è made in china
              hahahaha

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                che colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello
                Dipende.
                io prenderei quello che hai messo
                Ma sono cose personali
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Parere mio senza voler offendere nessuno , il soprabito fa cagare almeno che non si faccia il cosplay dell'ispettore derrick.
                  C'è il cappotto ( classico/elegante)
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Comunque guardando il sito direi che uno stile molto particolare.
                    però noto sempre più che non ci si sa vestire.
                    O si rimane al completo da autista autobus oppure si creano degli abomini di stile o semplicemente colore .
                    È non è una questione di estro ma di ignoranza.
                    Dopo aver visto un maglione su pantalone gessato e giacca di pelle, altro che cadermi le palle ...( E non parlo di operai vestiti dalla moglie)...
                    Last edited by M K K; 12-11-2023, 16:28:39.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      che colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello
                      bello, se porti sempre il blu o colori scuri il khaki per mio gusto personale
                      bel taglio sta bene con un maglioncino ma anche con una camicia e una cravatta o con una camicia una cravatta e un merinos con scollo a v



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Comunque guardando il sito direi che uno stile molto particolare.
                        però noto sempre più che non ci si sa vestire.
                        O si rimane al completo da autista autobus oppure si creano degli abomini di stile o semplicemente colore .
                        È non è una questione di estro ma di ignoranza.
                        Dopo aver visto un maglione su pantalone gessato e giacca di pelle, altro che cadermi le palle ...( E non parlo di operai vestiti dalla moglie)...
                        all'albergo della mia amica il portiere ha sui 65 anni, viene coi jeans tutti stinti e strappati, tipo un trancio da metà coscia al ginocchio. Il fidanzato di mia cugina è stato buttato fuori casa da mia zia per una roba del genere
                        questo è il sindaco di pescia, veste sempre giacca e cravatta e riesce a renderlo più indecoroso di una felpa

                        Click image for larger version

Name:	oreste-giurlani-2018.jpg
Views:	89
Size:	70.8 KB
ID:	16247833

                        Commenta


                          Sembra abbia fatto serata.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                            all'albergo della mia amica il portiere ha sui 65 anni, viene coi jeans tutti stinti e strappati, tipo un trancio da metà coscia al ginocchio. Il fidanzato di mia cugina è stato buttato fuori casa da mia zia per una roba del genere
                            questo è il sindaco di pescia, veste sempre giacca e cravatta e riesce a renderlo più indecoroso di una felpa

                            Click image for larger version

Name:	oreste-giurlani-2018.jpg
Views:	89
Size:	70.8 KB
ID:	16247833
                            siete fuori si testa




                            Commenta


                              Sembra al sorbetto ad un matrimonio
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Sembra al sorbetto ad un matrimonio
                                Dopo lo portano a casa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎