Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque mi era comparsa la pubblicità su fb che diceva siamo costretti a chiudere la nostra amat attività di famiglia creata da mio nonno cento anni fa, ora mi è comparsa con le stesse parole per un'altra pubblicità. sono andato a vedere di dov'è questa ditta e è made in china
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello
io prenderei quello che hai messo
Ma sono cose personali
Commenta
-
-
Parere mio senza voler offendere nessuno , il soprabito fa cagare almeno che non si faccia il cosplay dell'ispettore derrick.
C'è il cappotto ( classico/elegante)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque guardando il sito direi che uno stile molto particolare.
però noto sempre più che non ci si sa vestire.
O si rimane al completo da autista autobus oppure si creano degli abomini di stile o semplicemente colore .
È non è una questione di estro ma di ignoranza.
Dopo aver visto un maglione su pantalone gessato e giacca di pelle, altro che cadermi le palle ...( E non parlo di operai vestiti dalla moglie)...Last edited by M K K; 12-11-2023, 16:28:39.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
bel taglio sta bene con un maglioncino ma anche con una camicia e una cravatta o con una camicia una cravatta e un merinos con scollo a v
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque guardando il sito direi che uno stile molto particolare.
però noto sempre più che non ci si sa vestire.
O si rimane al completo da autista autobus oppure si creano degli abomini di stile o semplicemente colore .
È non è una questione di estro ma di ignoranza.
Dopo aver visto un maglione su pantalone gessato e giacca di pelle, altro che cadermi le palle ...( E non parlo di operai vestiti dalla moglie)...
questo è il sindaco di pescia, veste sempre giacca e cravatta e riesce a renderlo più indecoroso di una felpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
all'albergo della mia amica il portiere ha sui 65 anni, viene coi jeans tutti stinti e strappati, tipo un trancio da metà coscia al ginocchio. Il fidanzato di mia cugina è stato buttato fuori casa da mia zia per una roba del genere
questo è il sindaco di pescia, veste sempre giacca e cravatta e riesce a renderlo più indecoroso di una felpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSembra al sorbetto ad un matrimonio
Commenta
-
Commenta