Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a comunque parere personale su una giacca/ completo ci puo solo star eun cappotto "" elegante"" . piuttosto una sahariana in camoscio tipo questa



    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      o in pelle , che non apprezzo particolarmente
      Francesco Sahariana: icona unisex di stile con storia ultracentenaria. Sahariana in vera pelle di agnello 100% Made in Italy. Vestibilità slim, zip centrale, collo alla coreana. Quattro tasche ampie, manica con chiusura a bottone, inserti in pelle cuoio. Pratica e avventurosa.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Sahariana c'è l'ho, ma sto cercando qualcosa con zip che copra bene anche il collo.
        Come pelle ho sempre un biker, per qualche uscita serale.
        Cmq mi avete dato buone idee.

        Commenta


          Non è il 100 grammi il problema shadow.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Eh caro luke, ormai la conta dei problemi non la faccio nemmeno più

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Eh caro luke, ormai la conta dei problemi non la faccio nemmeno più
              Rimetti in marcia il thread dei profumi
              sigpic

              Commenta


                No, perchè tanto non avete reazione alcuna.
                Ormai scrivo solo su fragrantica...almeno c'è un riscontro...

                Commenta


                  In sardegna non avevo il profumo per ovvi motivi (rotture di balle in aereo, il mio è 125ml) così ho scroccato un dior sauvage elixir ed è spettacolare, fa proprio macio bullo osceno

                  Forse ho sbagliato thread
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    In sardegna non avevo il profumo per ovvi motivi (rotture di balle in aereo, il mio è 125ml) così ho scroccato un dior sauvage elixir ed è spettacolare, fa proprio macio bullo osceno

                    Forse ho sbagliato thread
                    Ci sono le fialette da riempire, capra!!
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Ci sono le fialette da riempire, capra!!
                        Ma questa è stregoneria

                        Comodi

                        Li userò al prossimo weroad
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          sinceramente piacerebbe anche a me un consiglio su una giacca tipo sahariana semi elegante da mettere sopra giacca e cravatta o camicia/cravatta/maglioncino a v
                          una roba da non spendere una fortuna per l'inverno diciamo come budget sui 200 eur o giù di li



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            sinceramente piacerebbe anche a me un consiglio su una giacca tipo sahariana semi elegante da mettere sopra giacca e cravatta o camicia/cravatta/maglioncino a v
                            una roba da non spendere una fortuna per l'inverno diciamo come budget sui 200 eur o giù di li
                            Velasca ne ha di belle, ma stai sopra i 200.

                            Commenta


                              Per me sopra giacca e cravatta o spolverino o cappotto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                è bello questo?

                                Realizzata con cura meticolosa, è l'aggiunta perfetta al vostro abbigliamento da lavoro. Il taglio aderente e le cuciture rinforzate garantiscono una qualità duratura e un look curato per i mesi più freddi. Con tasche sapientemente posizionate, unisce stile e funzionalità, rendendolo un compagno versatile da indossare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎