Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Si, veste benissimo e ha un rapporto peso resistenza a freddo, aria e acqua disumano.
    Nel senso che pesa nulla, sembra un giubbotto leggero, da mezza stagione, invece...
    Ottimo acquisto
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      https://www.stoneisland.com/be/stone...#dept=ctsndjck

      Esce rosso di default, il mio è sage green.
      Bello, ha pure lo stemma della nato.

      Commenta


        In casa sabot di feltro in inverno e birckenstock d'estate.
        Solo in casa ovviamente.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Io ho le Crocs cinesi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ma le crocs sono quella roba di plastica?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Ma le crocs sono quella roba di plastica?
              anche le havaianas sono gomma e plastica che costa 20€, ma le uso ogni giorno da 3 anni e non deformano o rompono. Le crocs sono di qualità
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Ma le crocs sono quella roba di plastica?
                Si che se esposte a temperature troppo elevate si restringono. Mi han sempre fatto schifo ma ne ho comprato un paio "off road" da usare in rifugio lo scorso anno e devo ammettere che da lì in avanti in casa ho usato sempre quelle.

                Commenta


                  Anche a me fanno schifo.
                  Ma quello è relativo visto che per casa dovrebbero essere funzionali.
                  Ma devo dire che al ristorante d'estate lavorando praticamente solo in piedi mi hanno dato una bella mano.
                  Unica cosa: da lavare ultraspesso.

                  In casa non mi ci vedrei.
                  Ciabatta tosta chiusa felpata adè.
                  Last edited by Irrlicht; 13-01-2023, 09:31:09.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Dopo averci aggiunto una soletta Salomon sono diventate la calzatura più comoda tra quelle in mio possesso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Dopo averci aggiunto una soletta Salomon sono diventate la calzatura più comoda tra quelle in mio possesso.
                      quali?
                      sigpic

                      Commenta


                        Antitrust: multa di 5,2 milioni a Yoox per prezzi ingannevoli
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          quali?
                          Crocs Offroad Sport Clog + soletta Salomon OrthoLite (recuperata da un paio di scarpe consumate).

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Le crocs le uso giusto per l'orto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Crocs Offroad Sport Clog + soletta Salomon OrthoLite (recuperata da un paio di scarpe consumate).

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              le usi a mare o tuttol'anno in casa?
                              sigpic

                              Commenta


                                ho bisogno di un consiglio ... qualcuno se ne intende di scarpe antinfortunistiche ?
                                cercavo qualcosa di comodo per guidare e per fare molti spostamenti (anche se in memory non so se esistano)
                                attualmente ho un paio che è più che altro da fabbrica , non proprio comode.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎