Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Alcott lo bocciate ?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      tamarro s. m. (f. -a) [prob. dall’arabo tammār «mercante di datteri»]. – Voce region., in uso nell’Italia merid., e da lì diffusa anche altrov...

      Commenta


        Per ora mario ha postato: tute da sicario di Scampia, giacche di pelliccia di provenienza cinese e ora Alcott.
        sigpic

        Commenta


          Commenta


            Io nel 2022 avrò speso 100 euro di abbigliamento.
            35 euro sneaker puma in offertissima 20 un jeans ,2 polo e qualche t-shirt cinese nere.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Per ora mario ha postato: tute da sicario di Scampia, giacche di pelliccia di provenienza cinese e ora Alcott.





              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io nel 2022 avrò speso 100 euro di abbigliamento.
                35 euro sneaker puma in offertissima 20 un jeans ,2 polo e qualche t-shirt cinese nere.
                io più o meno lo stesso: 60 euro delle puma (ottime scarpe), 25€ un jeans e poi qualche maglia e t shirt, sui 100 - 150€
                sigpic

                Commenta


                  Mario volevi una soprabito in pelle, comprati il trench lungo alla matrix:

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Mario volevi una soprabito in pelle, comprati il trench lungo alla matrix:
                    https://www.radfordleathers.com/prod...-leather-coat/
                    ma cos'è sta roba ahah

                    Commenta


                      Mario vai al Torino outlet Village. Dal 5 gennaio troverai una discreta ressa di persone a cui chiedere consigli mentre aspetti in coda.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Mario volevi una soprabito in pelle, comprati il trench lungo alla matrix:
                        https://www.radfordleathers.com/prod...-leather-coat/
                        Minchia fede questo lo potete usare tu e il tipo che ti regge sulle spalle, dai.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Che tracollo questo topic senza Nemesis

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Che tracollo questo topic senza Nemesis
                            perchè , quello degli orologi senza Drop ?

                            Commenta


                              Comunque ormai è chiaro che Mario vouole trovarsi una trombina
                              sigpic

                              Commenta


                                Mario se fossi entrato prima di capodanno avrei vomitato anche la cena della vigilia.
                                Il verbo adatto alle cose che ho visto è coprirsi non vestirsi.

                                Approfittate dei saldi.
                                Ps su gutteridge vale quanto detto ma i cappotti in lana e cachemire e gli abiti con tessuti Vitale burberries valgono quel che costano.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎