Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nella galleria di un centro commerciale si trova roba decente anche a 25-30€
    sigpic

    Commenta


      Vero un paio di Burligton ce li prendi, anche due.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        aspetto i saldi per ordinarmi uno stock di camice da camicissima e rifarmi il guardaroba
        tanto alla fine porto più o meno sempre quei colori in ufficio, 3 dello stesso colore adesso costano 150 eur
        l'idea è di prenderne sei di due colori

        classiche collo mezzo francese o italiano



        Commenta


          Spedizione rapida e reso gratuito* | Scopri la collezione Levis 512 | Uomo | Il meglio del fashion su Zalando

          Commenta


            Sto comprando questi joggers:

            Commenta


              Buoni per la palestra, anche se io preferisco i pantaloncini corti.

              Commenta


                In palestra col risvoltino? Io li metto per uscire.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  In palestra col risvoltino? Io li metto per uscire.
                  Ero in sarcasm mode

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    In palestra col risvoltino? Io li metto per uscire.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      la tuta per uscire va bene se sei dei sobborghi del meridione o un universitario fuori sede
                      sigpic

                      Commenta


                        Se ne vedono tanti a giro, non fate i talebani.

                        Commenta


                          Ma si scherza....quando ti piacciono e ti vedi bene, basta...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            allora a me le scarpe piacciono, non è il mio genere ma non mi dispiacciono
                            tutto il resto non è nemmeno giudicabile a partire dal prezzo, 10 eur li spendo per una cover del telefono
                            ora non dico di spendere per forza ma per un paio di braghe 50 eur mi sembrano veramente il minimo minimo sindacale
                            mi fa piacere che ti piacciono le scarpe.
                            a me non dispiacciono nemmeno i pantaloni neri. purtroppo ho proprio toppato quelli beige per colpa delle tasche , è stata proprio una svista totale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              mi fa piacere che ti piacciono le scarpe.
                              a me non dispiacciono nemmeno i pantaloni neri. purtroppo ho proprio toppato quelli beige per colpa delle tasche , è stata proprio una svista totale

                              Ora li tieni o li metti su subito.it?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Ora li tieni o li metti su subito.it?
                                si possono sempre usare per altre situazioni ...
                                tutta sta roba l'aveva comprata per un contesto un po' meno da pezzente , diciamo ... anche a lavoro di certo non mi metterei mai in giacca e cravatta e con le stringate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎