Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    https://m.facebook.com/story.php?sto...7&id=668227476

    Neme il colletto di Orsini cos ha di sbagliato?
    Ecco

    Commenta


      semplicemente va tenuto sotto i revers della giacca specialmente visto che un collo italiano, poi con un collo italiano io avrei usato dei revres a lancia per il blazer e un'altra cravatta
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        neme alla fine dell'opera mi sono preso un'altra cravatta di marinella per la comunione di figlio 2



        me ne avevano regalate un paio dei miei fornitori di Napoli ma non ho saputo resistere, costano un botto ma ne vale la pena



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          neme alla fine dell'opera mi sono preso un'altra cravatta di marinella per la comunione di figlio 2



          me ne avevano regalate un paio dei miei fornitori di Napoli ma non ho saputo resistere, costano un botto ma ne vale la pena
          Molto bella e versatile su un abito grigio chiaro o blu vai alla grande
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            "La cravatta porta germi" e non andrebbe indossata durante la pandemia, bisognerebbe evitarla "soprattutto in ospedale e nelle strutture sanitarie"

            Commenta


              Infatti Centos ha preso il covid solo comprandola.
              Nemmeno bisogno di Indossarla ha avuto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Se solo esistesse uno strumento che in qualche modo fermasse la cravatta e le impedisse di penzolare...
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  mah



                  Commenta


                    E lo stesso dovrebbe valere per foulard sciarpe and co
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      se celebrazione all'aperto completo lino beige, tabacco o azzurro, camicia bianca (no lino) e cravatta in maglia fine o seta leggera blu, non fossi testimone potevi evitare cravatta e giocarti una pochette.
                      Scarpe mocassini neri o testa di moro con nappini o frange e suola in cuoio.
                      Mi ricordavo male la funzione religiosa sarà di pomeriggio ore 16 e poi ricevimento serale.

                      Lo sposo si è preso uno smokin blu notte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                        Mi ricordavo male la funzione religiosa sarà di pomeriggio ore 16 e poi ricevimento serale.

                        Lo sposo si è preso uno smokin blu notte
                        completo 3 pezzi grigio chiaro o blu doppio petto o due pezzi normali, bottone singolo e colore blu royale
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          completo 3 pezzi grigio chiaro o blu doppio petto o due pezzi normali, bottone singolo e colore blu royale
                          https://ibb.co/7SrpMSf

                          Questo si è preso solo abito


                          E per le scarpe?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            https://ibb.co/7SrpMSf

                            Questo si è preso solo abito


                            E per le scarpe?
                            quelle francesine nere. Con sposo in smoking tocca stare sul formale anche se, data ora della cerimonia, smoking è sbagliato
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              neme un consiglio su una cintura
                              nera, morbidissima, non troppo alta (anzi più è bassa e meno mi da fastidio)

                              qualche produttore artigianale? non tanto per il pregio ma per la comodità



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                neme un consiglio su una cintura
                                nera, morbidissima, non troppo alta (anzi più è bassa e meno mi da fastidio)

                                qualche produttore artigianale? non tanto per il pregio ma per la comodità
                                io su quel genere mi affido a montblanc, altrimenti molto bassa e pelle di qualità:

                                Scegli Ciocch, la cintura fatta a mano per l’uomo dandy che cura nel dettaglio tutto: dalle scarpe all’abbinamento degli accessori.



                                rapporto qualità prezzo:

                                100% Made in Italy. Scopri la nostra collezione uomo completamente disegnata e realizzata in Italia. Acquista online con spedizione e reso gratuito.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎