Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Montblanc esistono pure a sfera.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Le Montblanc esistono pure a sfera.
      Ne possiedo, era per inquadrare il soggetto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Un dettaglio è che a lui non è che ci tiene alle cose fini ecc è molto tranquillo tipo la stilografica non l avrà mai usata e non credo sappia come funzioni
        Regalagli un paio di gemelli per la cerimonia
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Si si , pure noi, anche se io vivendo all'estero da anni sono un po' tagliato fuori, addio al celibato sempre, fedi spesso, a volte, se gli sposi chiedono in genere, si fa colletta per il viaggio di nozze.
          Per noi ormai gli addii al celibato di 4 o 5 giorni sono gli unici viaggi tra uomini che riusciamo a fare tutti insieme anche con chi ha figli.
          Poi in 3 o 4 riusciamo anche a fare weekend lunghi per i compleanni
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Regalagli un paio di gemelli per la cerimonia
            I gemelli ne ha e se ne frega è non gli piacciono
            l' Idea della penna era carina ed elegante

            Commenta


              Allora fagli quella una roller di montblanc con incisa data di matrimonio
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Allora fagli quella una roller di montblanc con incisa data di matrimonio
                Mi linki qualcosa di adeguato?
                Addirittura la data del matrimonio va messa solitamente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                  Mi linki qualcosa di adeguato?
                  Addirittura la data del matrimonio va messa solitamente?
                  Per il modello devi sapere te cosa può piacere, per praticità (se non è avvezzo alle stilografiche) meglio una roller. La data incisa è una finezza
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta




                    Ma guarda renditi conto che il regalo per natale alla futura moglie l abbiamo scelto insieme ce ne sbattiamo entrambi di ste cose è più il pensiero dietro che l oggetto in sé, di sicuro è per le cose classiche senza ghirigori

                    Commenta


                      Meisterstuck è il calssicone anche starwalker a me piace come linea, tieni in considerazione anche le fineliner
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Il monte blu non mi piace mi sa di eresia

                        Commenta


                          sono felpe con stampate le sembianze di antiche uniformi o abbigliamento d'epoca. A me piacciono

                          Check out our Historical shirt, World War II, American War and European History selection for the very best in unique or custom, handmade pieces from our t-shirts shops.

                          Commenta


                            Ragazzi polo di euro tessuto morbido stile bodybuilders anni 70 sapete dove prenderle?

                            Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Muscle nutrition


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sono felpe con stampate le sembianze di antiche uniformi o abbigliamento d'epoca. A me piacciono

                                https://www.gearhomies.com/collectio...infinite=false
                                Le vedrei bene solo al palio di Siena o al lancio di arance a Ivrea
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎