Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Prendilo e mettilo quando non esci con lei
    Credo è esattamente quello che farò ahah

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Anche mia moglie non li apprezzava all'inizio adesso ha cambiato idea
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        mi spiace Neme

        se apprezza i cappelli, brutto segno per i capelli

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          mi spiace Neme

          se apprezza i cappelli, brutto segno per i capelli
          Ahahahhaah mi spiace mach i miei capelli sono in super forma, i cappelli, invece, sono un accessorio di stile e come tale non sono escamotage di ripiego ma un occasione di stile.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Nemesis ti aggiorno

            Per quanto riguarda il crombie non mi ricordo a che punto eravamo, comunque dopo che la 48 arrivata mi stava enorme e dopo aver visto che la 42 mi stava stretta ho preso la 46 che mi andava abbastanza bene nel senso giusta di spalle ma un po’ lunga di maniche

            Oggi sono stato dalla sarta, la giacca come anticipato non è stata toccata, solo fatto accorciare di 1 cm le maniche per fare sporgere i polsini della camicia, fatto stringere e accorciare i pantaloni e sistemare il cavallo di conseguenza, fatto sistemare il crombie accorciandolo leggermente e accorciate le maniche

            In più ho preso questi per completare il tutto

            Commenta


              Il guanto di pelle è sempre un ottimo classico, personalmente preferisco quelli con fodera interna sottilissima.certo son belli ma non tengono molto il freddo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Io invece sono riandato da Barbour con la mia ragazza per aggiungere cappuccio e cappello. Non ho trovato nessuno dei due (cappuccio niente colore, cappello niente taglia). La mia ragazza ha preso invece l'Ashby blu alla fine

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Ottimo alla fine l'hai spuntata tu
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Il guanto di pelle è sempre un ottimo classico, personalmente preferisco quelli con fodera interna sottilissima.certo son belli ma non tengono molto il freddo
                      Infatti dentro sono foderati in lana

                      Commenta




                        Commenta


                          Ottimo tutto, ma coppola e sciarpa no, lo "scozzese" è formale solo se hai il kilt tradizionale da cerimonia
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Si lo so ma mi sono preso sta licenza e pure i complimenti ahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Si lo so ma mi sono preso sta licenza e pure i complimenti ahahahahah
                              Ho una sciarpa simile scozzese sul rosso e praticamente riesco ad usarla solo nel periodo natalizio, quel rosso scozzese fatico davvero a portarlo
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Anche la finitura del battiscopa non sembra un granché.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎