Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo proprio ai prodotti da 300-400
    No punta ad altro imho
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Si lo usi anche in stagioni calde a patto di gestire sudorazione, il sintetico non perdona
      Io intanto ho chiesto il reso, più avanti si vedrà nel caso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Io intanto ho chiesto il reso, più avanti si vedrà nel caso
        Direi che è meglio così al massimo lo ricompri con i saldi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Direi che è meglio così al massimo lo ricompri con i saldi
          Esatto almeno so con che taglie andare sul sicuro

          Quanto all’orlo dei pantaloni, risvolto si o no? Se si, tipo da 5 cm andrebbe bene?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Esatto almeno so con che taglie andare sul sicuro

            Quanto all’orlo dei pantaloni, risvolto si o no? Se si, tipo da 5 cm andrebbe bene?
            Risvolto no x cerimonie e se lo si vuole ti dire più sottile 3 cm più è ampio più è sportivo.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Risvolto no x cerimonie e se lo si vuole ti dire più sottile 3 cm più è ampio più è sportivo.
              Perfetto

              Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che le asole delle maniche dell’Angelico siano finte quando perfino Doppelganger le fa vere

              Quale sarebbe il motivo della scelta?

              Dici che quando vado dal sarto mi conviene farle aprire o lasciare stare così?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                No punta ad altro imho
                Tipo? Scusa
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Perfetto

                  Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che le asole delle maniche dell’Angelico siano finte quando perfino Doppelganger le fa vere

                  Quale sarebbe il motivo della scelta?

                  Dici che quando vado dal sarto mi conviene farle aprire o lasciare stare così?
                  Le asole vere costano di più di quelle finte, storicamente poi le asole erano vere per i vestiti di sartoria non quelli di produzione industriale. Alcuni negli anni hanno fatto questo upgrade per far sembrare più pregiato il capo altri sono rimasti come erano.
                  Detto questo io non lo farei aprire

                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Tipo? Scusa
                  Scusa sono stato più che ermetico, intendevo che sui 3 o 400 meglio il top di facis che boss o ck
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Le asole vere costano di più di quelle finte, storicamente poi le asole erano vere per i vestiti di sartoria non quelli di produzione industriale. Alcuni negli anni hanno fatto questo upgrade per far sembrare più pregiato il capo altri sono rimasti come erano.
                    Detto questo io non lo farei aprire



                    Scusa sono stato più che ermetico, intendevo che sui 3 o 400 meglio il top di facis che boss o ck
                    Si ho capito, il punto è che non credo sia un dettaglio che va ad incidere così tanto sul costo finale da giustificare questa scelta, sbaglio?

                    Voglio dire, se un marchio economico mette le asole vere per dare sensazione di fattura migliore, un marchio migliore rischia di abbassare la percezione di qualità con una scelta del genere

                    Poi magari uno dice che preferiscono puntare sulla qualità del tessuto, sul fatto che sia Made in Italy ecc ma allora già che hai fatto 30 fai 31

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Scusa sono stato più che ermetico, intendevo che sui 3 o 400 meglio il top di facis che boss o ck
                      Ma come mai in negozio Facis c’erano tutti abiti da 4-5-600 euro (prezzi già scontati) mentre sul sito ci sono 4 abiti in croce a 199 euro?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Si ho capito, il punto è che non credo sia un dettaglio che va ad incidere così tanto sul costo finale da giustificare questa scelta, sbaglio?

                        Voglio dire, se un marchio economico mette le asole vere per dare sensazione di fattura migliore, un marchio migliore rischia di abbassare la percezione di qualità con una scelta del genere

                        Poi magari uno dice che preferiscono puntare sulla qualità del tessuto, sul fatto che sia Made in Italy ecc ma allora già che hai fatto 30 fai 31
                        Non so dirti il costo ma credo sia intorno a 5 euro per le asole, infatti più che il costo penso sia proprio un non gli interessa spendere di più o usare il costo x altro, oppure hanno notato che gran parte dei clienti non danno peso alla cosa.
                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Ma come mai in negozio Facis c’erano tutti abiti da 4-5-600 euro (prezzi già scontati) mentre sul sito ci sono 4 abiti in croce a 199 euro?
                        Quello, di solito, è fatto per spingere l'acquisto in negozio. Non sempre sono interessati ad avere un grande mercato via web. Anche altri marchi e negozi fanno questa scelta
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Dunque riprendo il discorso crombie

                          Inizialmente seguendo le tabelle ho ordinato la 48 ma è risultata enorme

                          Su Amazon ho provato a ordinare una L (non era specificato che misura fosse) oggi mi è arrivato e si tratta di una 42

                          L’ho provato e solo con la camicia (ma probabilmente anche con un maglioncino) mi sta a pelo, giusto giusto, però mi risulta difficilissimo metterlo sopra la giacca visto che i movimenti per indossarlo fanno spostare la giacca stessa, resta fuori il colletto ecc e anche una volta riuscito a sistemare il tutto, il crombie va a comprimere la giacca (che ha una silouette differente) ed il risultato fa schifo

                          Ora ho ordinato la 44 che teoricamente dovrebbe aggiustare il tutto, vediamo

                          Commenta


                            L'overshirt usa da noi? Se si è bassi è da evitare?

                            Commenta


                              Io ho preso l'altro ieri il Bedale della Barbour (ovviamente non potevo aspettare i saldi) colore Sage ma ora vorrei tantissimo il cappello
                              Founded by John Barbour in 1894. Home to the iconic wax cotton jacket. Discover this season's collections for men and women. Shop online in available regions, or locate your nearest stockist.

                              Ma la mia compagna si rifiuta

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Prendilo e mettilo quando non esci con lei

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎