Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse era Facies

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Sono entrato così a caso in un negozio si chiamava Facis o qualcosa del genere ma ho visto i prezzi ed erano tutti 5-600 euro (outlet) e sono fuggito
      Facis è un marchio storico medio, ha sempre fatto il suo senza ambizioni da haute couture
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Facis è un marchio storico medio, ha sempre fatto il suo senza ambizioni da haute couture
        Ho guardato ora il sito e hanno 4 abiti in croce a 199 euro, mentre là ce ne erano un botto con prezzi tutti di 4-500 euro non so

        Comunque ho visto che allo Scalo c’è un negozio Angelico, sul sito ho visto che hanno anche taglie abbondanti potrei andare là

        I prezzi sono più alti ma almeno dovrei trovare qualcosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Sono andato da dan John in pratica la 58 loro vestiva come la 56 di doppelganger quindi sono punto a capo

          Avevano una 60 che mi andava benino ma solo ed esclusivamente blu

          A sto punto al matrimonio ci andrò in tuta
          Con la 56 di doppelganger non riesco a muovere le braccia perché mi stringe la toppa tra torace e braccio.
          non ho mai trovato una misura sopra la 56 da DG.
          Consigli su dove prendere abiti drop 4 o comunque più Friendly a fisicità da "palestrato"?

          Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Hai già provato da quei napoletani maledetti di gutteridge?
            qualità incredibile
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
              Con la 56 di doppelganger non riesco a muovere le braccia perché mi stringe la toppa tra torace e braccio.
              non ho mai trovato una misura sopra la 56 da DG.
              Consigli su dove prendere abiti drop 4 o comunque più Friendly a fisicità da "palestrato"?

              Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
              ti conviene farteli fare su misura, hockerty (se prendi le misure giuste, hanno i tutorial) lavora bene. Il fisico "palestrato" significa avere sproporzioni sulle misure comuni e non sempre in eccedenza quindi il rischio è sempre che qualcosa sia troppo o troppo poco.

              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Ho guardato ora il sito e hanno 4 abiti in croce a 199 euro, mentre là ce ne erano un botto con prezzi tutti di 4-500 euro non so

              Comunque ho visto che allo Scalo c’è un negozio Angelico, sul sito ho visto che hanno anche taglie abbondanti potrei andare là

              I prezzi sono più alti ma almeno dovrei trovare qualcosa
              Prova angelico ottimo rapporto qualità prezzo ma tende a vestire piuttosto asciutto
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                Con la 56 di doppelganger non riesco a muovere le braccia perché mi stringe la toppa tra torace e braccio.
                non ho mai trovato una misura sopra la 56 da DG.
                Consigli su dove prendere abiti drop 4 o comunque più Friendly a fisicità da "palestrato"?

                Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
                Si infatti stringe proprio in quel punto

                Ora ho fatto un ultimo tentativo con Doppelganger, ho preso un abito dove danno la possibilità di mixare le taglie di giacca e pantaloni e sono andato di 60 per la giacca, dopodiché getto la spugna con Doppelganger ma sono fiducioso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  ti conviene farteli fare su misura, hockerty (se prendi le misure giuste, hanno i tutorial) lavora bene. Il fisico "palestrato" significa avere sproporzioni sulle misure comuni e non sempre in eccedenza quindi il rischio è sempre che qualcosa sia troppo o troppo poco.



                  Prova angelico ottimo rapporto qualità prezzo ma tende a vestire piuttosto asciutto
                  In realtà ho tirato fuori Angelico proprio perché avevo visto degli abiti per “taglie forti” con tanto di foto con modello rubicondo



                  A me la 56 sta così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Ho guardato ora il sito e hanno 4 abiti in croce a 199 euro, mentre là ce ne erano un botto con prezzi tutti di 4-500 euro non so

                    Comunque ho visto che allo Scalo c’è un negozio Angelico, sul sito ho visto che hanno anche taglie abbondanti potrei andare là

                    I prezzi sono più alti ma almeno dovrei trovare qualcosa
                    Angelico = qualità
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Angelico = qualità
                      Angelico l’ho scoperto per caso avendoci comprato una cravatta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Angelico l’ho scoperto per caso avendoci comprato una cravatta
                        Anni fa ci andavo spesso perché trovavo belle offerte coi saldi
                        Ora hanno un po’ alzato i prezzi e vado meno
                        In generale la qualità è molto buona e, almeno un tempo, avevano quasi tutto made in Italy
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Drop il taglio della 56 è quello classico o slim?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Drop il taglio della 56 è quello classico o slim?
                            Dovrebbe essere classico, nel senso che nei filtri mi da la possibilità di selezionare vestibilità regolare o slim e se scelgo regolare mi viene fuori mentre se scelgo slim no

                            Commenta


                              Risolto da Angelico. Entrato provato pagato. In 10 minuti ho risolto un problema che mi trascinavo da settimane.

                              Giacca 60 drop 4 perfetta anche di maniche, non va toccata

                              Pantaloni ovviamente vanno fatti stringere ma quello è il meno.

                              Più che altro il COME: così a caso mi becco con doms per pranzo e nel parlare tiro fuori sta cosa dell’abito e del fatto che dovevo andare da Angelico allo Scalo di Milano, lui per assurdo aveva già in programma di andarci e quindi ci siamo andati insieme, cosa che se avessimo pianificato in anticipo non saremmo mai riusciti ad organizzare

                              Commenta


                                Ovviamente invece che spendere sui 160 ho speso 270 scontato, ma ne valeva la pena vista la situazione

                                Il tipo mi ha iniziato a dare pacche sulle spalle chiedendo se faccio rugby, io ho risposto “no bevo la birra”

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎