Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima sono andato al mercato e a parte i risvoltini c'eravamo quasi.
    Di giubbotto avevo uno Stone Island nero con cappuccio ma che un pò come disegno ricorda il bomber.
    Comunque le ho messe per rodarle un pò ma non ce n'è bisogno, sono già comodissime.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta









      Sotto però anziché una Fred Perry o una Ben Sherman ci ho piazzato questa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio







        Sotto però anziché una Fred Perry o una Ben Sherman ci ho piazzato questa

        so che dietro alla scelta dei dr Martens c'è tutta la loro storia etc, ma un'altro tipo di anfibio non ti ispira adesso che i dr Martens i ragazzini li usano pure d'estate?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          No

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            No
            coerente come sempre direi
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Li altri anfibi li usi te kapito
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                coerente come sempre direi
                So che la fabbrica originale dei Dr. Martens in UK dopo che la produzione si è spostata altrove ha avviato un suo marchio e produce i “suoi docs come una volta”

                Esteticamente sono praticamente identici, la qualità costruttiva dovrebbe essere migliore, ma i colori sono differenti a partire dalla suola, le cuciture ecc

                Però sinceramente come qualità non mi trovo male manco con quelli di adesso, ho sia i neri che quelli cherry

                Fanno anche una linea “Made in England” ma dopo essermi documentato parecchio sono giunto alla conclusione che non valgano la pena, almeno per me, per tutta una serie di motivi che li differenzia dai classici

                Stesso discorso per Alpha Industries, con la globalizzazione che ci piace tanto non viene più prodotta con gli standard qualitativi di un tempo, ma devo dire che avendo preso l’altro giorno un bomber nuovo l’ho trovato proprio come quello preso una vita fa e che ho cambiato solo per motivi di taglia, mentre non presentava segni di usura tali da richiedere il cambio e l’ho usato veramente tantissimo

                Commenta


                  Il tema qualitativo (sia materiale che manifattura) sta tornando (per fortuna) ad essere un fattore che si considera. Ad onor del vero Drop sei sempre stato molto attento a queste cose.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Oggi a Torino sono entrato in 10 negozi diversi per cercare una felpa e dei pantaloni … è finita che non ho trovato una mazza che mi piaceva e sono andato a prenderli da Decathlon.
                    pezzente style

                    Commenta


                      Grazie Mario
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Grazie Mario
                        Decathlon comunque scaccia da morire immagino … al massimo una polo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Decathlon comunque scaccia da morire immagino … al massimo una polo
                          Io ci ho comprato dei giubbotti al limite della decenza ma è sempre meglio che morire di freddo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Io ci ho comprato dei giubbotti al limite della decenza ma è sempre meglio che morire di freddo.
                            ma io sinceramente trovo che in certi reparti hanno robe interessanti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma io sinceramente trovo che in certi reparti hanno robe interessanti
                              Il reparto cioccolate ritter sport
                              Certo che ha roba interessante, anche se ho notato un calo della qualità negli anni. Le compri le felpe di pile "quechua"?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Il reparto cioccolate ritter sport
                                Certo che ha roba interessante, anche se ho notato un calo della qualità negli anni. Le compri le felpe di pile "quechua"?
                                come pigiama ci stanno imho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎