Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarpe Velasca?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Scarpe Velasca?
      No sono residuati bellici di 8 o 9 anni fa, li avevo presi in un negozio che ancora in pochi usavano i nappini e ancora meno nappini+frange.
      Comunque adesso li fa velasca e sono quelli che piacciono a Bob , però sono meno affusolati secondo me quelli di Velasca
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        cmq neme ti devo ringraziare per avermi consigliato le scarpe della bata tempo fa
        non saranno delle church's ma nelle occasioni in cui mi servono fanno il loro sporco lavoro

        sono tipo queste ma hanno una righina/rialzo tra collo e punta, pelle fuori e dentro


        ecco un fotocopia di queste church's


        classicissime ci stanno con un vestito ma anche con un jeans e sono anche comode

        non so ma con le scarpe semplici e classiche ho un buon feeling

        poi so che tu hai gusti più raffinati ed eclettici



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          cmq neme ti devo ringraziare per avermi consigliato le scarpe della bata tempo fa
          non saranno delle church's ma nelle occasioni in cui mi servono fanno il loro sporco lavoro

          sono tipo queste ma hanno una righina/rialzo tra collo e punta, pelle fuori e dentro


          ecco un fotocopia di queste church's


          classicissime ci stanno con un vestito ma anche con un jeans e sono anche comode

          non so ma con le scarpe semplici e classiche ho un buon feeling

          poi so che tu hai gusti più raffinati ed eclettici
          Figurati! Comunque il modello è la francesina classica, le trovi (cambiano la cucitura) di qualsiasi marca e sono la scarpa da uomo per eccellenza e quella richiesta nelle occasioni formali (in alternativa quelle senza cucitura, ma sono più rischiose imho).
          Di quelle ne ho un paio nere e uno testa di moro che uso spesso. Diciamo che vestendomi formale al lavoro ho anche l'occasione di utilizzare mocassini e stringate classiche tutti i giorni e quindi ha senso averne di vari modelli, se non fosse così ne avrei molte di meno.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ma dei chinos un po' morbidi dove li posso trovare?

            Commenta


              Cosa intendi per morbidi? Come taglio guarda i tapered fit
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Guarda su zalando

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Cosa intendi per morbidi? Come taglio guarda i tapered fit
                  Roba che vesta un po' così:

                  Commenta


                    Confermo tapered fit, zalando e yoox sono buone soluzioni
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Sono brutti indossati coi calzini?

                      Commenta


                        Si
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Si
                          Il problema è che ho gambe e caviglie finissime

                          Commenta


                            Fa niente meglio caviglia che calzino
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Roba che vesta un po' così:
                              Ne ho presi un paio così da Liu Jo, vestono morbidi e comodi.

                              Edit. Ho visto meglio la foto, quelli che ho preso io sono senza tasconi.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ne ho presi un paio così da Liu Jo, vestono morbidi e comodi.

                                Edit. Ho visto meglio la foto, quelli che ho preso io sono senza tasconi.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Meglio se sono senza tasconi, era per far capire il modello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎