Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Camicia body is the way

    Commenta


      comunque che belle tettine!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Temo che non sarà solo la camicia l'unica cosa tenuta nei pantaloni.

        EDIT. Comunque siete dei pezzi di merda.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Temo che non sarà solo la camicia l'unica cosa tenuta nei pantaloni.

          EDIT. Comunque siete dei pezzi di merda.
          eleganti e profumatissimi st.ronz.i
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Preferite abito a due o tre bottoni?

            Oppure il Due bottoni non deve esistere?

            Commenta


              Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
              Preferite abito a due o tre bottoni?

              Oppure il Due bottoni non deve esistere?
              due bottoni, addirittura per i matrimoni anche singolo.
              Tre bottoni è molto inglese, sta tornando ma richiede tessuto e taglio adatto, è comunque un tipo di abito business
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Cerchi Abito monopetto uomo? Scegli l’Abito monopetto in grisaglia grigia e pantalone con risvolto Doppelganger Roma, con spedizione rapida in tutta Italia e reso gratuito entro 30 giorni.




                Tra le due poverate quale trovi più decente?

                Cerchi una Camicia uomo? Scegli Camicia uomo classica bianca collo francese varie taglie Doppelganger Roma,con spedizione rapida in tutta Italia e reso gratuito entro 30 giorni.

                Commenta


                  Abito il secondo, la camicia non mi piacre, andrei su quetsa:

                  Cerchi una Camicia uomo?Scegli Camicia classica bianca uomo collo italiano con polsino da gemelli Doppelganger Roma,con spedizione rapida in tutta Italia e reso gratuito entro 30 giorni.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ah pensavo preferissi il collo francese ok grazie mille
                    Last edited by MERDiarty; 01-06-2021, 11:38:41.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                      Ah pensavo preferissi il collo francese ok grazie mille
                      si preferisco quello francese, ma quello postato ha o le punte troppo corte o non è abbastanza spaccato perchè siano così corte
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Perfetto invece di azzurro come cravatte non ha niente di che cercherò altrove compro tutto online e mi tolgo il pensiero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          hahahahahah ma che kazzo è hahahahahahha
                          Ma cosa vuoi
                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          solo su bw ci sono esseri umani che a 30 anni non sono capaci di comprare una ***** di camicia hahahahahahahahah
                          Ma non è colpa mia, vedo gente di 60kg per 180cm che sta bene con qualsiasi cosa, così sarei bravo anch'io.

                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          non avevo visto le foto, quella camicia è di due taglie più piccola di quella che dovrebbe essere, se la taglia giusta è "lunga" va tenuta nei pantaloni
                          La camicia dentro ai pantaloni mi sa tanto di "elijah wood" e comunque rimane il problema delle maniche troppo lunghe.
                          Sembro avere le tettine perché ho il pettorale strizzato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ma cosa vuoi

                            Ma non è colpa mia, vedo gente di 60kg per 180cm che sta bene con qualsiasi cosa, così sarei bravo anch'io.


                            La camicia dentro ai pantaloni mi sa tanto di "elijah wood" e comunque rimane il problema delle maniche troppo lunghe.
                            Sembro avere le tettine perché ho il pettorale strizzato.
                            il punto è che quella camicia è troppo stretta di almeno due taglie che la rende non portabile, se anche su misura non funziona cerca qualcosa che non sia slim fit e prova marche diverse: ad esempio camicissima a parita di taglia fa maniche più corte e spalle e petto più ampi.
                            L'unica è provare e cercare marche che vendono anche negli US che di solito sono meno aderenti
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Fedeita, di la verità, è un modo per dirci che sei grosso.

                              E' una tattica vecchia quanto BW:

                              "ehhh vado nei negozi di abbigliamento ma non mi sta nienteee"

                              oppure

                              "cheppallee mi sta tutto largo in vita e stretto in pettoooo...

                              ...eheh son manzo JPP"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Fedeita, di la verità, è un modo per dirci che sei grosso.

                                E' una tattica vecchia quanto BW:

                                "ehhh vado nei negozi di abbigliamento ma non mi sta nienteee"

                                oppure

                                "cheppallee mi sta tutto largo in vita e stretto in pettoooo...

                                ...eheh son manzo JPP"
                                Ahah ma per davvero? Fidati sono una **** e non riesco a capire le taglie. Pensa che coi pantaloni la situazione è ancora più drammatica.

                                Edit/ vorrei evitare questo effetto:
                                Last edited by fedeita; 01-06-2021, 17:45:10.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎