Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Imho le scarpe bianche sono da stronzi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ma a voi piacciono le stan smith? a me sembrano delle normalissime scarpe bianche (odio il bianco sulle scarpe) con una scritta che le fa lievitare a 100 eur
      come non ho mai sopportato le scarpe di prada

      sulle scarpe non ho mai risparmiato (camminare comodi è indispensabile) ma sta roba mi sembra veramente buttare i soldi nel wc



      poi domani magari cambio idea e le prendo eh
      Si, praticamente uso quasi sempre quelle

      Prese su farfetch che sono meno plasticose ed hanno colori più particolari

      Quelle nei negozi verde pisello o blu VR46 son brutte e plastica lucida.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ma a 50 anni è normale che non piacciano eh
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ma a 50 anni è normale che non piacciano eh
          e cosa vorrebbe dire?



          Commenta


            Centos boomer
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              e cosa vorrebbe dire?
              Che sono scarpe da ragazzi.
              Per inciso, non piacciono neanche a me, che sono vecchio dentro
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                La sneaker bianca in pelle è un must
                Io ormai da anni in inverno uso quasi solo scarpe di quel tipo
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Io nemmeno ci vado matto, però la scarpa sportiva bianca se proprio si vuole mettere la vedo più estiva che invernale.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Che sono scarpe da ragazzi.
                    Per inciso, non piacciono neanche a me, che sono vecchio dentro
                    ma non è detto, le scarpe sono scarpe possono piacere oppure no
                    possono essere comodissime
                    era una domanda non un modo per screditare chi le porta

                    le scarpe di prada di cui prima parlavo erano anche gradevoli con il giusto outfit, ma non capisco il volerle comprare solo perchè c'è scritto su prada

                    c'è di meglio, anche molto più costoso e molto più IN ma anche molto più comodo e sempre da "fighetto" se mi consentite il termine



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Io nemmeno ci vado matto, però la scarpa sportiva bianca se proprio si vuole mettere la vedo più estiva che invernale.
                      In estate scarpa in tela che è più leggera
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Si tela tipo Superga Allstar o Timberland barca o Sebago.
                        Però io, parere personale eh, nessuna critica, la scarpa bianca la vedo più estiva, primaverile che invernale.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Centos guarda anche le nike royal Court o le diadora.
                          Per il cappotto sopra abito un must è blu o grigio tre bottoni con revers stretti. Marca o no basta che sia lana
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            top neme, mi parlate delle scarpe che avevo a 12 anni a scuola

                            ok che la moda è ciclica ma siamo tornati così indietro?


                            sebago o timberland da barca erano roba veramente da anno 80, assieme alle nike bianche con il solo baffo
                            roba dei periodi dei paninari

                            mi fate tornare in mente lo schott, le felpe best company e gli uniform



                            Commenta


                              Meno male che abitando in provincia e non essendo un boomer come te ste cose non me le ricordo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Meno male che abitando in provincia e non essendo un boomer come te ste cose non me le ricordo
                                si ma rispondi come uno che usa tik tok



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎