Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riproverò a batterlo sfidandolo a brandina e kameretta.
    Magari aspetto che si ripija dal lutto per pelapo, al quale auguro un riposo di prestigio

    Commenta


      Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
      Riproverò a batterlo sfidandolo a brandina e kameretta.
      Magari aspetto che si ripija dal lutto per pelapo, al quale auguro un riposo di prestigio
      lap aveva sempre detto che era ridicoli stare al forum da vecchi puntando il dito ai vari cinquantenni, ed ora a 40 anni ha deciso che è arrivato il suo momento, ci sta.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Lapo è sparito nel momento esatto in cui è stata chiusa la trash, forse in segno di protesta verso questa decisione bho.
        Comunque è attivissimo sul forum che più gli compete, il Forum dei brutti.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Anche kolera ci va spesso mi sa.
          I fumetti che postava, per cui poi chiusero quasi tutto, prima di chiudere tutto proprio li ha presi da la.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Da buoni incel, si sentiranno di sicuro più a loro agio in quel posto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              lap aveva sempre detto che era ridicoli stare al forum da vecchi puntando il dito ai vari cinquantenni, ed ora a 40 anni ha deciso che è arrivato il suo momento, ci sta.
              Nel dubbio, una prece è d'uopo

              Commenta


                Io ultimamente scrivo moto sul forum dei rutti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                  Da buoni incel, si sentiranno di sicuro più a loro agio in quel posto
                  dai però, H è un incel loro non lo sono
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    dai però, H è un incel loro non lo sono
                    Boh magari sbaglio ma a me sembravano dei maledetti incel... Frequentavano tutti il forum dei senzafig a assiduamente. Blod non faceva che postare contenuti allucinanti presi da lì e lapo era stato beccato come un loro utente (se non ricordo male si chiamava "un brutto moderno" o qualcosa di simile)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io ultimamente scrivo moto sul forum dei rutti
                      Il mio nick è Libero Rutto. Chiedimi anicizia, stronzo

                      Commenta


                        Io sono Spaccorutto92 , sono anche mod della sezione timbrica e intonazione .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io sono Spaccorutto92 , sono anche mod della sezione timbrica e intonazione .
                          Mandata richiesta amicizia con mp3 di presentazione

                          Commenta


                            Grazie

                            Commenta


                              Ottimo , giro tutto a rutt misteryo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Grazie di quore. Ti dedico il mio prossimo assolo.
                                Ci sentiamo li

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎