Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In realtà anche valutatore non è corretto. Il termine più appropriato è selezionatore.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
      In realtà anche valutatore non è corretto. Il termine più appropriato è selezionatore.
      ma sì dai quello non mi veniva la parola

      scopinculista del caz zo

      Commenta


        Ahahaha
        Dead Man Walking

        Commenta


          È più corretto “giudice di x factor”

          Commenta


            Testa pressappochista mariuolo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Drop, tu che sei capace a disegnare, fai una striscia a fumetti (sul modello di scottecs o di quell'altro) dove c'è uno Stegosandro che va deve fare un colloquio.
              Nella prima chiede consigli di abbigliamento su BW e si vedono i vari utenti (disegnati con licenza poetica, diciamo) che scrivono al computer, nella seconda si vede Stegosandro che, seguendo i consigli di Neme, si presenta al colloquio in frac e monocolo e qui incontra Ponno (che lo interroga su filosofia, ebraismo e su come si fa il fiordilatte).

              Io ti scrivo i testi.
              Last edited by Zbigniew; 04-11-2019, 16:54:44.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Drop, tu che sei capace a disegnare, fai una striscia a fumetti (sul modello di scottecs dell'altro) dove c'è uno Stegosandro che va deve fare un colloquio.
                Nella prima chiede consigli di abbigliamento su BW e si vedono i vari utenti (disegnati con licenza poetica, diciamo) che scrivono al computer, nella seconda si vede Stegosandro che, seguendo i consigli di Neme, si presenta al colloquio in frac e monocolo e qui incontra Ponno (che lo interroga su filosofia, ebraismo e su come si fa il fiordilatte).

                Io ti scrivo i testi.
                di giorno direi tight, però le tails ad uno stegosauro starebbero pure bene, forse farebbe fatica con le bretelle
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  di giorno direi tight, però le tails ad uno stegosauro starebbero pure bene, forse farebbe fatica con le bretelle
                  Stegosandro

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Non c'è neppure bisogno di scrivere i testi. Basta ricopiarli e estremizzarli un po'.
                    "Per dare l'impressione di essere una persona tutta di un pezzo io indosserei un'uniforme da corazziere. Chiaramente senza l'elmo da cerimonia, che risulterebbe appesantire l'insieme ma assolutamente sì al pennacchio, come elemento un po' dandy e alla moda".
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Non c'è neppure bisogno di scrivere i testi. Basta ricopiarli e estremizzarli un po'.
                      "Per dare l'impressione di essere una persona tutta di un pezzo io indosserei un'uniforme da corazziere. Chiaramente senza l'elmo da cerimonia, che risulterebbe appesantire l'insieme ma assolutamente sì al pennacchio, come elemento un po' dandy e alla moda".
                      e un po' citazione
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Drop, tu che sei capace a disegnare, fai una striscia a fumetti (sul modello di scottecs o di quell'altro) dove c'è uno Stegosandro che va deve fare un colloquio.
                        Nella prima chiede consigli di abbigliamento su BW e si vedono i vari utenti (disegnati con licenza poetica, diciamo) che scrivono al computer, nella seconda si vede Stegosandro che, seguendo i consigli di Neme, si presenta al colloquio in frac e monocolo e qui incontra Ponno (che lo interroga su filosofia, ebraismo e su come si fa il fiordilatte).

                        Io ti scrivo i testi.
                        Per esaudire il tuo desiderio dovrei non avere proprio un c.azzo da fare tutto il giorno

                        Oppure ricevere un bonifico di 50 euro, va bene anche PayPal

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Per esaudire il tuo desiderio dovrei non avere proprio un c.azzo da fare tutto il giorno

                          Oppure ricevere un bonifico di 50 euro, va bene anche PayPal
                          Drop aggiungi uno 0 e ti prendi il gly bronze
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Per esaudire il tuo desiderio dovrei non avere proprio un c.azzo da fare tutto il giorno

                            Oppure ricevere un bonifico di 50 euro, va bene anche PayPal
                            Un bonifico è una volgarità da bottegai.
                            Mandami - se vuoi, se lo ritieni opportuno e se merito tale fiducia - in privato un indirizzo dove poter spedire.

                            Penserò a qualcosa.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Qualora la camicia non dovesse essere bianca chiederei perché tanto ardire.


                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Qualora la camicia non dovesse essere bianca chiederei perché tanto ardire.


                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                più che altro la domanda sul fiordilatte è un trabocchetto tremendo

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎