Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
    Cravatta a pois su camicia a righe? Wow no no....non è proprio il mio stile. Sicuramente sta bene m non me lo vedo addosso. Abito scuro, non ne ho chiari, non mi piacciono. Ho solo nero, carbone e blue ( con varie lavorazioni o lisci). Il nero a colloquio non lo metto di principio, sto sul carbone o sul blue.

    Ho optato per il blue questa volta con scarpa testa di vitello, cintura in tono e cravatta a micro-pois sul bordeaux. Il dubbio era: camicia bianca o azzurrina? Ho sempre l'idea che una camicia non bianca sia sinonimo di troppa self-confidence
    io di sta cosa ne faccio una bandiera, comunque regola vuole che se metti camicia a righe, righini, bacchette la cravatta deva essere o liscia o avere un motivi differente per evitare effetti ottici di sovrapposizione. Detto questo, se hai messo quello che ti dava più naturalezza hai fatto la scelta giusta al prossimo giro abito carbone, camicia azzurra e blu scura. Oppura quest'anno sta tornando molto il gessato sul blu, mentre i motivi principe di galles lo lascerei per una tonalità grigia, bene invece se puoi usare un blu pied du poule con camicia azzurra e cravatta da valutare.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      bench a lavatrici come sei messo ?
      Eh prima di sposarmi me ne sono fatte....molte....(scegli tu se ciesse o macchinate).
      Ne ho 2 a casa e 1 asciugatrice
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        cominciamo a fare chiarezza il pantalone marrone con camicia azzurro cielo chiaro sta bene, ma va portata a modo se no effetto improbabile anni 70.

        Colloquio di lavoro va fatta una premessa: vuoi differenziarti dagli altri o non vuoi correre rischi?

        per non correre rischi camicia bianca e cravatta regimental, classico non si sfigura e non si spicca, personalmente io sarei camicia a righe o bacchette azzurre su abito grigio chiaro o blu, cravatta a pois o motivo fiorato piccolo (anche paisley)sui toni bordeaux, azzurro o marrone e scarpa nera oxford brogue nera di pelle non lucida.
        Su di un abito grigio antracite che abbinamenti ti piacciono?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
          Eh prima di sposarmi me ne sono fatte....molte....(scegli tu se ciesse o macchinate).
          Ne ho 2 a casa e 1 asciugatrice
          prendine un altra cosi quando ti si sposa la figlia le fai un regalo , ti fisso la consegna per domani allora
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
            Eh prima di sposarmi me ne sono fatte....molte....(scegli tu se ciesse o macchinate).
            Ne ho 2 a casa e 1 asciugatrice
            Non spendi un botto a luce?

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              io di sta cosa ne faccio una bandiera, comunque regola vuole che se metti camicia a righe, righini, bacchette la cravatta deva essere o liscia o avere un motivi differente per evitare effetti ottici di sovrapposizione. Detto questo, se hai messo quello che ti dava più naturalezza hai fatto la scelta giusta al prossimo giro abito carbone, camicia azzurra e blu scura. Oppura quest'anno sta tornando molto il gessato sul blu, mentre i motivi principe di galles lo lascerei per una tonalità grigia, bene invece se puoi usare un blu pied du poule con camicia azzurra e cravatta da valutare.
              Sono d'accordo. Dubbio era a colloquio
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Non spendi un botto a luce?

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Sono il classe A+++++++++++++
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Su di un abito grigio antracite che abbinamenti ti piacciono?
                  se è liscio camicia a righe azzurre o anche blu e cravatta bordeaux/senape/blu scura, oppure azzurra chiara e cravatta grigia chiara (deve staccare bene dal vestito) con motivi bianchi/azzurri/blu
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ultimamente boss sta facendo cravatte decenti
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      prendine un altra cosi quando ti si sposa la figlia le fai un regalo , ti fisso la consegna per domani allora
                      Mi iscrivo ai terroristi
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        se è liscio camicia a righe azzurre o anche blu e cravatta bordeaux/senape/blu scura, oppure azzurra chiara e cravatta grigia chiara (deve staccare bene dal vestito) con motivi bianchi/azzurri/blu
                        Pensavo proprio a righe bianche e blu, cravatta di un blu più scuro con motivi a quadratini bianchi
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Pensavo proprio a righe bianche e blu, cravatta di un blu più scuro con motivi a quadratini bianchi
                          Bianche e azzurrine, meglio!
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Pensavo proprio a righe bianche e blu, cravatta di un blu più scuro con motivi a quadratini bianchi
                            Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                            Bianche e azzurrine, meglio!
                            l'idea c'è per scendere nei dettagli andrebbe visto perchè il tono di colore di cravatta righe e motivo diventano dirimenti.
                            Io azzarderei anche una pochette
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Sai che a me pochette e cravatta non sfagiolano?
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                                Sai che a me pochette e cravatta non sfagiolano?
                                la pochette è molto personale, io le uso molto spesso, ma mi capitano pure volte che evito di mettere la pochette perchè non mi va. In linea di massima la pochette bianca con piega sobria e non troppo svolazzante è un bell'accessorio e se piegata "a riga" diventa anche poco "ingombrante" ma completa bene.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎