Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah se vai giacca e cravatta fai brutta figura?
    L essere imbalsamato è un attitudine personale

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Ciao, qui la giacca e cravatta è ovviamente sottinteso.
      Abito blue scuro, scarpe testa di vitello molto eleganti, senza dirlo ovviamente in tinta con cintura e cinturino dell'orologio. Cravatta sulle tonalità del marrone/bordeaux, quasi tintaunita, una micropuntinatura molto elegante.

      In questo sono molto indeciso fra camicia bianca o camicia azzurrina.
      Dead Man Walking

      Commenta


        A righe bianche e azzurrine, tagliamo la testa al toro
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Ci ho pensato ma io millerighe è poco formale....mi sento una fighetta a farmi ste fisse....
          Dead Man Walking

          Commenta


            Attendi l utente nemesis

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Cmq...credo che opterò per il bianco. Vediamo se nemesis mi aiuta prima.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Ah se vai giacca e cravatta fai brutta figura?
                L essere imbalsamato è un attitudine personale

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Dipende dove, dove lavoro io sì. Non fai brutta figura ma sei fuori luogo.
                Poi se il colloquio è per un posto da dirigente in ENI ê un'altra storia

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Vabbè certo se vai una stsrtup di figli di fiori 24 enni rappresenti il capitalismo in giacca e cravatta e ti bollano.
                  Non per forza devi essere dirigente, se fai l informatore scientifico o similari giacca e cravatta è gradito
                  Si parlava in generale ed un abito formale per un colloquio è più che idoneo, io starei più asciutto possibile ed ordinato quindi camicia bianca senza troppi orpelli o un bel principe di Galles ed amen.

                  Attendiamo lunedì mattina il responso nemesco

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma non eri etero un tempo?
                    Prima di area c e area b

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                      Domanda provocatoria ma quanto mai attuale per me, prego rispondere chi si sa vestire davvero con stile.

                      Colloquio: camicia bianca un must?

                      cominciamo a fare chiarezza il pantalone marrone con camicia azzurro cielo chiaro sta bene, ma va portata a modo se no effetto improbabile anni 70.

                      Colloquio di lavoro va fatta una premessa: vuoi differenziarti dagli altri o non vuoi correre rischi?

                      per non correre rischi camicia bianca e cravatta regimental, classico non si sfigura e non si spicca, personalmente io sarei camicia a righe o bacchette azzurre su abito grigio chiaro o blu, cravatta a pois o motivo fiorato piccolo (anche paisley)sui toni bordeaux, azzurro o marrone e scarpa nera oxford brogue nera di pelle non lucida.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Piccola nota, la camicia azzurra (che è un must lavorativo) io ad un colloquio la userei solo se molto chiara sotto abito azzurro, sotto il blu è un po' banale per fare impressione, prima mi sono scordato pochette bianca a "riga" che è uno statement. Detto questo,per un colloquio, vale ancora di più quello che ribadisco sempre si deve indossare qualcosa che faccia sentire confidenti e naturali, per dirla alla BB fa parte del total package
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Cravatta a pois su camicia a righe? Wow no no....non è proprio il mio stile. Sicuramente sta bene m non me lo vedo addosso. Abito scuro, non ne ho chiari, non mi piacciono. Ho solo nero, carbone e blue ( con varie lavorazioni o lisci). Il nero a colloquio non lo metto di principio, sto sul carbone o sul blue.

                            Ho optato per il blue questa volta con scarpa testa di vitello, cintura in tono e cravatta a micro-pois sul bordeaux. Il dubbio era: camicia bianca o azzurrina? Ho sempre l'idea che una camicia non bianca sia sinonimo di troppa self-confidence
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sei il .migliore
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                                Sei il .migliore
                                bench a lavatrici come sei messo ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎