Per deformazione professionale solo Alpha Industries
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn pratica è una monk ma non ha la fibbia regolabile, bensi fissa, e la parte attaccata sul collo del piede è elastica, per cui apri e infili il piede cosi, che come praticità ci stà tutto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
pareri su north face?
in particolare questo https://www.thenorthface.it/shop/it/...ariationId=JK3Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Molto anonimo per 220€ mi ha aperto il colore nero non so se sei orientato per quello
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 09-09-2019, 13:51:29.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggiopareri su north face?
in particolare questo https://www.thenorthface.it/shop/it/...ariationId=JK3"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme Che ne dici degli impermeabili Stutterheim? A me piacciono un botto ma non mi convince spendere quelle cifre solo per un antipioggiaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggiopareri su north face?
in particolare questo https://www.thenorthface.it/shop/it/...ariationId=JK3Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNeme Che ne dici degli impermeabili Stutterheim? A me piacciono un botto ma non mi convince spendere quelle cifre solo per un antipioggia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNeme Che ne dici degli impermeabili Stutterheim? A me piacciono un botto ma non mi convince spendere quelle cifre solo per un antipioggiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioclassico stockholm? secondo me non vale i soldi che costa.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono inguardabili,piuttosto mi metto un sacco da 110lt della spazzaturaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi, hanno un paio di colori bellissimi e il taglio mi sembra generalmente più piacevole
Ahahah esagerato dai! Che siano cari sono d'accordo ma non sono brutti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta