Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per deformazione professionale solo Alpha Industries

    Commenta


      Neme, volevo un parere su un paio di monk di Fratelli Rossetti ma non trovo la foto on-line.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        In pratica è una monk ma non ha la fibbia regolabile, bensi fissa, e la parte attaccata sul collo del piede è elastica, per cui apri e infili il piede cosi, che come praticità ci stà tutto.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          In pratica è una monk ma non ha la fibbia regolabile, bensi fissa, e la parte attaccata sul collo del piede è elastica, per cui apri e infili il piede cosi, che come praticità ci stà tutto.
          Se la parte elastica non è troppo evidente può essere una buona scelta, una cosa del genere la fanno anche per le francesine senza lacci e sono comodissime
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Bho, non sembra troppo evidente, con dei pantaloni normali, non chinos per intenderci, non si dovrebbe neppure vedere nulla proprio.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              pareri su north face?
              in particolare questo https://www.thenorthface.it/shop/it/...ariationId=JK3
              Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

              Commenta


                Molto anonimo per 220€ mi ha aperto il colore nero non so se sei orientato per quello

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Last edited by DR. CACARELLA; 09-09-2019, 12:51:29.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
                  pareri su north face?
                  in particolare questo https://www.thenorthface.it/shop/it/...ariationId=JK3
                  per che utilizzo lo compri?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Neme Che ne dici degli impermeabili Stutterheim? A me piacciono un botto ma non mi convince spendere quelle cifre solo per un antipioggia
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
                      pareri su north face?
                      in particolare questo https://www.thenorthface.it/shop/it/...ariationId=JK3
                      In ambito outdoor per quel prezzo fa schifo... Ci sono giacche molti più tecniche anche per meno ..,in ambito fashion Urban fluidgender midget crempie lo trovo brutto e non credo che nf sia un brand di pregio..., Costasse 49.90 forse..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Neme Che ne dici degli impermeabili Stutterheim? A me piacciono un botto ma non mi convince spendere quelle cifre solo per un antipioggia
                        classico stockholm? secondo me non vale i soldi che costa.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Neme Che ne dici degli impermeabili Stutterheim? A me piacciono un botto ma non mi convince spendere quelle cifre solo per un antipioggia
                          Sono inguardabili,piuttosto mi metto un sacco da 110lt della spazzatura
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            classico stockholm? secondo me non vale i soldi che costa.
                            Si, hanno un paio di colori bellissimi e il taglio mi sembra generalmente più piacevole

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Sono inguardabili,piuttosto mi metto un sacco da 110lt della spazzatura
                            Ahahah esagerato dai! Che siano cari sono d'accordo ma non sono brutti
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              sembra la versione di lusso del vecchio kway

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Si, hanno un paio di colori bellissimi e il taglio mi sembra generalmente più piacevole



                                Ahahah esagerato dai! Che siano cari sono d'accordo ma non sono brutti
                                si carini perchè sono un paio d'anni che il block color è tornato in auge, ma spendere quelle cifre per capi che dovrebbero durare non si sposa con il fatto che abbiamo colori "alla moda"
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎