Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ne ho strappati due con una facilità allucinante, poi è vero che puzzano e ungono
    e poi sono pesanti, non nel senso che fanno caldo nel senso che pesano

    forse l'ultimo ce l'ho ancora da qualche parte dai miei

    oh molto bello, con la coppola e la sciarpa abbinata fanno molto signorotto di campagna inglese però non fanno più per me



    Commenta


      Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
      Ciao Nemesi, tutti i tuoi abiti sono fatti su misura o ripresi in sartoria?
      Perché volevo comprarne uno dai negozi da te citati (Gutteridge, Dan John, Doppelganger) però non mi stanno bene neanche le taglie grandi (54,56), fanno difetto di schiena alta e poi in vita sono larghissimi, per non parlare dei pantaloni...
      Conosci marche commerciali che vestono "muscle" sui vestiti?
      Sono ridotto a dover andare sempre in spezzato...

      diciamo che viaggio intorno al 50% su misura e il 50% da negozio, per comprare da negozio però bisogna trovare chi permette sugli abiti di fare mix di taglie (mango e doppelganger lo fanno) e in più stare attenti alla vestibilità nel senso che spalle e petto ampio con vita stretta vuol dire che starà meglio come giacca una slim o super slim fit di taglia grande che vesta bene le spalle, i pantaloni invece quelli sono sempre un po particolari nel senso che serve taglia piccola (perchè rispetto a jeans e chino i pantaloni eleganti cadono di più) e vestibilità slim (extra slim si finisce a fare gli insaccati).
      L'unica è girare un po' di posti e provare anche perchè spesso anche la medesima marca, a partià di taglia, veste diversamente per scremare cerca/chiedi sempre completi in mix di taglie e già questo dovrebbe aiutare.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        io ne ho strappati due con una facilità allucinante, poi è vero che puzzano e ungono
        e poi sono pesanti, non nel senso che fanno caldo nel senso che pesano

        forse l'ultimo ce l'ho ancora da qualche parte dai miei

        oh molto bello, con la coppola e la sciarpa abbinata fanno molto signorotto di campagna inglese però non fanno più per me
        oltre al fatto che mi mancava tra i classici, cercavo qualcosa di impermeabile e a prova di tempo, parlando un po' tutti mi ha consigliato barbour. Da solo senza il gilet interno è autunnale con il gilet credo gli inverni li regga bene
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Si col pellicciotto è caldino, per andare in scooter anche è ottimo poichè lungo e quindi copre anche un po' le gambe ed è totalmente impermeabile.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Io ho comprato un trapuntato di Barbour e lo sto' usando tantissimo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              anche quello mi ha tentato ma oggettivamente non avevo scuse per comprarlo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                diciamo che viaggio intorno al 50% su misura e il 50% da negozio, per comprare da negozio però bisogna trovare chi permette sugli abiti di fare mix di taglie (mango e doppelganger lo fanno) e in più stare attenti alla vestibilità nel senso che spalle e petto ampio con vita stretta vuol dire che starà meglio come giacca una slim o super slim fit di taglia grande che vesta bene le spalle, i pantaloni invece quelli sono sempre un po particolari nel senso che serve taglia piccola (perchè rispetto a jeans e chino i pantaloni eleganti cadono di più) e vestibilità slim (extra slim si finisce a fare gli insaccati).
                L'unica è girare un po' di posti e provare anche perchè spesso anche la medesima marca, a partià di taglia, veste diversamente per scremare cerca/chiedi sempre completi in mix di taglie e già questo dovrebbe aiutare.
                I mix da Doppelganger li ho visti e sono bruttini, proverò da Mango.
                Grazie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                  Ciao Nemesi, tutti i tuoi abiti sono fatti su misura o ripresi in sartoria?
                  Perché volevo comprarne uno dai negozi da te citati (Gutteridge, Dan John, Doppelganger) però non mi stanno bene neanche le taglie grandi (54,56), fanno difetto di schiena alta e poi in vita sono larghissimi, per non parlare dei pantaloni...
                  Conosci marche commerciali che vestono "muscle" sui vestiti?
                  Sono ridotto a dover andare sempre in spezzato...
                  Dove vado io doppelganger ha la sarta convenzionata per farsi sistemare gli abiti e poi vendono la parte sopra e quella sotto di taglie diverse

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Dove vado io doppelganger ha la sarta convenzionata per farsi sistemare gli abiti e poi vendono la parte sopra e quella sotto di taglie diverse
                    Da Doppelganger li ho visti però quelli esposti erano bruttini/troppo basici. Dovrò vedere la nuova collezione. Grazie comunque!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      oltre al fatto che mi mancava tra i classici, cercavo qualcosa di impermeabile e a prova di tempo, parlando un po' tutti mi ha consigliato barbour. Da solo senza il gilet interno è autunnale con il gilet credo gli inverni li regga bene
                      mah probabailmente a pesaro può andare come temperatura cmq non fa un gran caldo o almeno così mi ricordo

                      mi ha fatto tornare in mente che devo portare il piumino a far lavare



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        mah probabailmente a pesaro può andare come temperatura cmq non fa un gran caldo o almeno così mi ricordo

                        mi ha fatto tornare in mente che devo portare il piumino a far lavare
                        anche se fossi a milano babrour+gilet di pellicciotto tiene ricordo miei compagni alle medie che lo usavano, mi viene il dubbio che tu avessi la versione leggera perchè barbour fa tre versioni con pesantezza di ceratura diversa.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Io ricordo che si fottevano le spille per metterli sui tarocchi

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            io ricordo che d'inverno non faceva un gran caldo, non so che modello fosse
                            al tempo c'era solo quello o forse importavano solo quello

                            cmq sia quello che il woolrich hanno il difetto che sono pesanti e se li metti magari in macchina sono ingombranti



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Io ricordo che si fottevano le spille per metterli sui tarocchi

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              è c'è stato anche quel periodo li quando andavano di moda



                              Commenta


                                woolrich ce l'ho da una vita e contro il freddo è davvero imbattibile però si è ingombrante
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎