il vestirsi bene non cambia le cose, cambia che se si fa cagare si farà un po meno cagare se si è belli si apparirà ancora più belli
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Tasmania e seta boh
Meglio blu reale immagino
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 30-08-2019, 10:41:18.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo, direi proprio di no , ottimo completo formale da lavoro ma non da cerimonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIn una location del genere come cazz0 fai a non andare in tiro, poi..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Con quel abito ho fatto bagnare qualche ****, ricevetti vari complimenti.
Cmq Ma il tre pezzi si porta sempre col gilet abbottonato? Mai portato uno non mi piacciono granché ma è anche vero che non li ho mai provati, sarà una buona occasione. Devo fare un intervento settimana prossima appena ho due minuti cerco questo blu reale da comprare
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCon quel abito ho fatto bagnare qualche ****, ricevetti vari complimenti.
Cmq Ma il tre pezzi si porta sempre col gilet abbottonato? Mai portato uno non mi piacciono granché ma è anche vero che non li ho mai provati, sarà una buona occasione. Devo fare un intervento settimana prossima appena ho due minuti cerco questo blu reale da comprare
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMica vero:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sì.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil gilet sempre abbottonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNa cafonata, insomma..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta