Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    al mare ci vado poco perchè il mio mare mi fa cagare


    ah i tuoi genitori ti hanno comprato anche un mare?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Aahahahahhhhhahahaahhahahaahhahahahhahahahaahhahaha

      E quando ci porta gli amichetti dice a tutti di non pisciarci perchè si rovina
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
        ah i tuoi genitori ti hanno comprato anche un mare?
        Ahahahha

        Jack pensavo che avessi comprato qualche ombrellone al Papeete Beach , ci sono stato l'anno scorso e pullula di ****, il mare è una fogna confermo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          occhiali solo per arrivare spero, il segno della montatura va bene solo d'inverno sulle piste da sci.
          Il segno della montatura lo mandi via facendoti una lampada viso

          Devo insegnarvi proprio tutto [emoji30]

          Comunque a me le volvo piacciono
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            ovvio occhiali sono per arrivare poi li tolgo ma appunto basta una lampada

            sfido a sentirmi dire che il mare della riviera è bello dai per favore tra i vecchi luridi, i bambini piscianti e la sabbia di merda è marrone preferisco andare i vacanza

            le famiglie che vengono in riviera coi figli sono dei poveracci, ok i ragazzi pet spaccarsi e per la **** ma le famiglie

            al papeete beach ci vado spesso ma ho gli amici che hanno l'ombrellone quindi non mi serve ma appunto ci vado solo per la compagnia e la **** perchè di per se la spiaggia fa cagare




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              ovvio occhiali sono per arrivare poi li tolgo ma appunto basta una lampada

              sfido a sentirmi dire che il mare della riviera è bello dai per favore tra i vecchi luridi, i bambini piscianti e la sabbia di merda è marrone preferisco andare i vacanza

              le famiglie che vengono in riviera coi figli sono dei poveracci, ok i ragazzi pet spaccarsi e per la **** ma le famiglie

              al papeete beach ci vado spesso ma ho gli amici che hanno l'ombrellone quindi non mi serve ma appunto ci vado solo per la compagnia e la **** perchè di per se la spiaggia fa cagare




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io in tutte le vacanze che ho fatto quando stavamo un po meglio economicamente ricodo che stavo tutto il giorno con mamma e papà...gli animatori li odiavo, mi trovavo davvero malissimo e pure in crociera di solito c'erano gruppetti di italiani che socializzavano...io ogni volta che passavo cercavo di non parlare pur di non far capire che ero italiano anche io

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Il segno della montatura lo mandi via facendoti una lampada viso

                Devo insegnarvi proprio tutto [emoji30]

                Comunque a me le volvo piacciono
                vabbè ma io prendo il sole senza occhiali da sole ed evito la lampada che d'estate è l'inferno
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Prese le stan smith con il cosino blu
                  Anche io le ho prese, però allwhite.

                  Che colore le prendo le havaianas?

                  Ho preso anche costume polo rl verde fluo. top!


                  Le t-shirt come vanno quest'anno? Monocolore o con le stampe? Aderenti o un po larghe e lunghe con maniche arrotolate?
                  Last edited by BODYBB; 27-06-2016, 16:30:36.

                  Commenta


                    io ho infradito havaianal camouflage e costume camouflage, costume con bandiera usa e prossimamente costumi zyzz (il giallo sarà il primo colore, poi rosso)
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      vabbè ma io prendo il sole senza occhiali da sole ed evito la lampada che d'estate è l'inferno
                      se ti può consolare io ho la vitiligine. E sul viso ho proprio la mascherina sugli occhi, fronte e attorno le labbra. X fortuna ho la carnagione chiara e non si nota moltissimo. Ma il sole in viso non posso prenderlo. Cappellino e protezione 50.

                      Commenta


                        fammi vedere la vitiligine in mezzo alle cosce maiala
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                          Anche io le ho prese, però allwhite.

                          Che colore le prendo le havaianas?

                          Ho preso anche costume polo rl verde fluo. top!


                          Le t-shirt come vanno quest'anno? Monocolore o con le stampe? Aderenti o un po larghe e lunghe con maniche arrotolate?
                          nere

                          le t shirt tinta unita sono un masto con scritte o fantasie scacciano
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                            Io in tutte le vacanze che ho fatto quando stavamo un po meglio economicamente ricodo che stavo tutto il giorno con mamma e papà...gli animatori li odiavo, mi trovavo davvero malissimo e pure in crociera di solito c'erano gruppetti di italiani che socializzavano...io ogni volta che passavo cercavo di non parlare pur di non far capire che ero italiano anche io
                            la crociera fa cagare
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
                              se ti può consolare io ho la vitiligine. E sul viso ho proprio la mascherina sugli occhi, fronte e attorno le labbra. X fortuna ho la carnagione chiara e non si nota moltissimo. Ma il sole in viso non posso prenderlo. Cappellino e protezione 50.
                              macchie bianche attorno uochi bocca e fronte...fatalitè
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                                macchie bianche attorno uochi bocca e fronte...fatalitè

                                Malizioso😭

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎