Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        pavarotti mangiava il caviale con il cucciaio da minestra. andava in un famoso ristorante di parigi e ne ordinave 4-5 mila euro. vero maschio alfa

        Commenta


          arturo, già in paese probabilmente ti vedono come quello strano.
          se ti presenti con quel cappello gli dai la certezza

          se invece te ne sbatti ti consiglio il cappello pubblicitario "raggio di sole"



          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            pavarotti mangiava il caviale con il cucciaio da minestra. andava in un famoso ristorante di parigi e ne ordinave 4-5 mila euro. vero maschio alfa
            Madonna che merda

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Madonna che merda
              il caviale?

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                il caviale?
                Il tutto

                Commenta


                  anche il caviale a chucchiaiate è stomachevole
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    anche il caviale a chucchiaiate è stomachevole
                    hai provato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      hai provato?
                      a cucchiaini piccoli e mi è bastato, però diciamo che non sono un fan, se invece parliamo di ostriche li ti direi che è un altro discorso
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        i beluga che mangiava Pavarotti sono molto piccoli, però è vero che essendo piuttosto grasso (come tutte le uova) può risultare stomachevole. come tutte queste cose, solo i top sono meritevoli di essere mangiati, gli altri vanne bene per le feste del natale ortodosso delle badanti ucraine.
                        le ostriche sono polpose, quelle puoi andare avanti a vita (e fanno venire anche un gran ***** duro)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          i beluga che mangiava Pavarotti sono molto piccoli, però è vero che essendo piuttosto grasso (come tutte le uova) può risultare stomachevole. come tutte queste cose, solo i top sono meritevoli di essere mangiati, gli altri vanne bene per le feste del natale ortodosso delle badanti ucraine.
                          le ostriche sono polpose, quelle puoi andare avanti a vita (e fanno venire anche un gran ***** duro)
                          molti cibi considerati "top" vengono da materie prime particolari che o ti piacciono o non sopporti: il tartufo, il caviale, le ostriche sono solo tre esempi ma si incontra un sacco di gente a cui proprio non piacciono.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            molti cibi considerati "top" vengono da materie prime particolari che o ti piacciono o non sopporti: il tartufo, il caviale, le ostriche sono solo tre esempi ma si incontra un sacco di gente a cui proprio non piacciono.
                            verissimo, sono prodotti con gusti abbastanza netti. c'è da dire che è anche una questione psicologica, di abitudine a determinati sapori e di che qualità provi...

                            Conosco tanta gente che dice di non amare lo champagne e poi ha provato solo il moet&chandon, a cui le ostriche fanno schifo perché sono viscide e salate o che ha mangiato tartufi poco pregiati che come tali hanno sapori molto forti (e spesso non piaccono nemmeno a me, onestamente).

                            Commenta


                              Io il caviale lo fumavo nella pipa del crak
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Se non ti vede nessuno qua do la indosso è perfetta
                                Ahahahah
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎