Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora che ci penso avrei potuto cercare delle calze con i teschi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      verde acceso con donuts (quelli dei simpson per intenderci)
      azzurre con carlini
      color jeans con mezzi avocado
      arancio con disegni dell'album yellow submarine
      giallo limone con banane con il cappello da babbo natale
      blu con dei cactus e la neve
      più che altro se il matrimonio è quello estivo, oltre al rischio abbinamento, hai il rischio climatico

      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Il matrimonio di doms era tale e quale a quello di zio rich, uno tutto tatuato in faccia voleva venire con la tuta di louis vuitton

      Invece sì è limitato ad un vestito che pareva i bulgari di Aldo Giovanni e Giacomo
      beh però quello di doms, dai vari racconti, diciamo che esulava dal "classico" matrimonio

      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Ora che ci penso avrei potuto cercare delle calze con i teschi
      ne ho due paia neri con i teschi bianchi comprati anni fa, purtroppo li uso poco non avendo troppe occasioni, i gemelli con i teschi invece sì
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ne ho due paia neri con i teschi bianchi comprati anni fa, purtroppo li uso poco non avendo troppe occasioni, i gemelli con i teschi invece sì
          Che marca i gemelli?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Che marca i gemelli?
            Alexander mcQueen, io ho questa versione, ma ne esistono anche altre:

            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Che marca i gemelli?
              adesso questi sono molto carini:

              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Avevo visto le calze con i teschi di sto alexander McQueen non sapevo fosse famoso

                A me di gemelli con i teschi piacciono questi della Montegrappa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Avevo visto le calze con i teschi di sto alexander McQueen non sapevo fosse famoso

                  A me di gemelli con i teschi piacciono questi della Montegrappa

                  decisamente più "dark"
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Neme quei completi che mi avevi postato, hai detto che c'è un negozio a Pesaro che li vende???

                    I prezzi non sono male, e visto che userò quella roba due volte massimo...ci sto ripensando, se la qualità non è pessima e vestono bene.

                    Se vado qui da Marco allo streetS mi partiranno 7/800€ almeno, tra pantaloni giacca camicia, cravatta e pochette non so se ci stanno.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      scalpers?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Neme quei completi che mi avevi postato, hai detto che c'è un negozio a Pesaro che li vende???

                        I prezzi non sono male, e visto che userò quella roba due volte massimo...ci sto ripensando, se la qualità non è pessima e vestono bene.

                        Se vado qui da Marco allo streetS mi partiranno 7/800€ almeno, tra pantaloni giacca camicia, cravatta e pochette non so se ci stanno.
                        eccolo:


                        a Fano avete un paio di negozi con roba molto bella, ma appunto non so se ti vale la pena per qualcosa che usi poco. Se vuoi fare investimento per un abito che vada bene sempre devi ripiegare su blu scuro, grigio chiaro o grigio scuro taglio classico etc e allora sai che hai il "vestito buono" ma anche lì se hai un paio d'occasioni l'anno non ne vale la pena.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Luke se ti serve per un matrimonio o cerimonia random prendi da eBay / Zalando e poi lo porti a qualche vecchietta per sistemare l orlo , con 70/80€ hai un abito ( di merda) ma anche lasciandolo a marcire nell armadio poco male.
                          Altrimenti adesso che fatturi in modo inusitato prendi un tom ford , 5 k Elo prendi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Visti i 7 gradi di questa mattina
                              Sto aspettando post di Kurt che si **** sulla pochette

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                eccolo:


                                a Fano avete un paio di negozi con roba molto bella, ma appunto non so se ti vale la pena per qualcosa che usi poco. Se vuoi fare investimento per un abito che vada bene sempre devi ripiegare su blu scuro, grigio chiaro o grigio scuro taglio classico etc e allora sai che hai il "vestito buono" ma anche lì se hai un paio d'occasioni l'anno non ne vale la pena.
                                Sì come ti ho detto in città mi partono almeno 100€ di camicia, 2/300 di giacca, 200 almeno i pantaloni, poi scarpe, cravatta, pochette. Ci hai comprato roba lì? È decente o calza di merda con materiali cinesi tipo zara?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎