Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    Alcune sono carine.. altre orrende.

    Piuttosto che mettere la scarpa da ginnastica, preferisco di gran lunga una sneaker alla ck
    no è che secondo me è un controsenso, se vuoi una sneaker preni una marca da sneaker 600 euro per delle stan smith con il logo di gucci lv etc (personalmente) non ne capisco la ratio, o meglio mi viene il dubbio che uno le voglia solo per il marchio
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Nemesis per quanto riguarda i bermuda / pantaloni corti invece hai delle preferenze ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Nemesis per quanto riguarda i bermuda / pantaloni corti invece hai delle preferenze ?
        quelli dipendono dalla situazione e dal luogo, in città mai, in luoghi di vacanza o attività all'aria aperta dipende: uso dai cargo a quelli lino, unica vera preferenza sempre sopra al ginocchio
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          unica vera preferenza sempre sopra al ginocchio

          ci mancherebbe altro, i "pinocchietti" li lasciamo ai rapper disagiati.
          altra cosa da evitare secondo me sono pantaloncini troppo larghi o con tasche troppo grandi.
          mai come in tema di pantaloncini bisogna sposare la semplicità
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            ci mancherebbe altro, i "pinocchietti" li lasciamo ai rapper disagiati.
            altra cosa da evitare secondo me sono pantaloncini troppo larghi o con tasche troppo grandi.
            mai come in tema di pantaloncini bisogna sposare la semplicità
            in montagna per esempio preferisco i cargo con le tasche dalla line classica, al mare di lino o di cotone sgambati, ma nel primo caso è la comodità la priorità nel secondo l'estetica.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Io pensavo di prenderne uno o due , ne ho alcuni troppo larghi che in passato ho preso da Decathlon

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                non ne capisco la ratio, o meglio mi viene il dubbio che uno le voglia solo per il marchio

                that's it

                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                in montagna per esempio preferisco i cargo con le tasche dalla line classica, al mare di lino o di cotone sgambati, ma nel primo caso è la comodità la priorità nel secondo l'estetica.

                non discuto la comodità (hop hop disagiato hop hop)
                ti quoto la sgambatura da mare o da barca

                l'abbinamento pantaloncino e camicia risvoltata (talvolta anche no) continua dopo tanti anni a farmi impazzire
                uno dei miei preferiti:

                pantaloncino beige
                camicia bianca risvoltata
                mocassino marrone
                occhiali da sole
                sborro
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Io pensavo di prenderne uno o due , ne ho alcuni troppo larghi che in passato ho preso da Decathlon
                  no decathlon non va bene, comunque uno blu e uno beige e sei a posto

                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  that's it




                  non discuto la comodità (hop hop disagiato hop hop)
                  ti quoto la sgambatura da mare o da barca

                  l'abbinamento pantaloncino e camicia risvoltata (talvolta anche no) continua dopo tanti anni a farmi impazzire
                  uno dei miei preferiti:

                  pantaloncino beige
                  camicia bianca risvoltata
                  mocassino marrone
                  occhiali da sole
                  sborro
                  in montagna vado per lo più a fare fuoristrada, hop hop giusto un paio per dovere.

                  Io sono per pantaloncino beige, camicia bianca, rosa o blu mocassino scamosciato gommino o scarpa da barca, occhiale da sole vintage
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    no decathlon non va bene, comunque uno blu e uno beige e sei a posto



                    in montagna vado per lo più a fare fuoristrada, hop hop giusto un paio per dovere.

                    Io sono per pantaloncino beige, camicia bianca, rosa o blu mocassino scamosciato gommino o scarpa da barca, occhiale da sole vintage

                    Decathlon
                    madonna quanto siete stronzi


                    colore del mocassino sul completo da te immaginato?
                    comunque siamo al top
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                      Decathlon
                      madonna quanto siete stronzi

                      Commenta


                        in meridione decatlon non cè

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          in meridione decatlon non cè
                          Rispetto al nord sono molti di meno i punti vendita , vero

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                            Decathlon
                            madonna quanto siete stronzi


                            colore del mocassino sul completo da te immaginato?
                            comunque siamo al top
                            mocassino beige o marrone scarpa da barca blu e bianca
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Neme mi sono perso il tuo messaggio:
                              Location: giardino + ricevimento all'aperto
                              Luogo: Sud Sardegna
                              Data: fine giugno
                              Orario: Cerimonia alle 17, poi a seguire
                              Occasione: matrimonio amico, non strettissimo, nessun dress code specifico
                              Necessità e note dolenti: mai usati abiti, soffro il caldo, non voglio spendere una follia
                              Richieste: colori estate 2019? Spezzato? Esiste tutto lino? Marche consigliate? Che scarpe metto? niente cravatta, pochette piegata come?
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Neme mi sono perso il tuo messaggio:
                                Location: giardino + ricevimento all'aperto
                                Luogo: Sud Sardegna
                                Data: fine giugno
                                Orario: Cerimonia alle 17, poi a seguire
                                Occasione: matrimonio amico, non strettissimo, nessun dress code specifico
                                Necessità e note dolenti: mai usati abiti, soffro il caldo, non voglio spendere una follia
                                Richieste: colori estate 2019? Spezzato? Esiste tutto lino? Marche consigliate? Che scarpe metto? niente cravatta, pochette piegata come?

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎