Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
    tutte bellissime.
    a me l'oufit spezzato con pantalone bianco e giacca blu (ma non solo) mi fa impazzire
    guarda qua....


    sto attendendo occasione per sfoderare spezzato con pantalone bianco e giacca sabbia/beige, un po' coloniale ma stando al mare ci può stare
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      il male sono gli eventi in spiaggia o in piscina, dove non puoi mettere le scarpe (salvo cagate di tela) e ti tocca scegliere un sandalo in pelle da pederasta comunista

      Commenta


        Se metti le infradito Arena, puoi entrare anche con giravolta alla Robert Plant e calcio volante in petto al barman.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          il male sono gli eventi in spiaggia o in piscina, dove non puoi mettere le scarpe (salvo cagate di tela) e ti tocca scegliere un sandalo in pelle da pederasta comunista
          no way, se non si può stare scalzi per evidenti ragioni di schifo si passa dall'infradito alle espradillas finendo con le superga
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Se metti le infradito Arena, puoi entrare anche con giravolta alla Robert Plant e calcio volante in petto al barman.
            dipende cosa danno in tv però eh
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              dipende cosa danno in tv però eh
              Senza Michele Plastino su maxi schermo, non c'è swimming pool party.

              Commenta


                però devo dire che con lo stile un po' "etnico", si rimorchia tantissimo. chiaro che se devo mettere una giacca con le ciabatte, piuttosto non vado

                Commenta


                  Le migliori video conferenze sono state fatte con la giacca sopra i boxer eh.
                  Tu vai a cazz0 di fuori, così ti diversifichi un po'.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    però devo dire che con lo stile un po' "etnico", si rimorchia tantissimo. chiaro che se devo mettere una giacca con le ciabatte, piuttosto non vado
                    alt vestirsi per rimorchiare non è che va sempre d'accordo con il vestirsi bene, ma il vestirsi bene e il rimorchiare hanno un'ottima relazione
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Le migliori video conferenze sono state fatte con la giacca sopra i boxer eh.
                      Tu vai a cazz0 di fuori, così ti diversifichi un po'.
                      il ***** di fuori è sempre ottimo a patto di non sbagliare contesto o peggio sbagliare la compagnia
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Quest'anno va lo scappellato?

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          boh che me frega, sono circonciso

                          Commenta


                            Ahia

                            Commenta


                              Eccallà.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Quest'anno va lo scappellato?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                servirebbe una controparte femminile per la risposta, io son vecchia scuola preferisco i tuberi cabriolet

                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ahia
                                ahahahahahah
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎