Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    vabè ma mi auguro fosse "voluto"
    della serie faccio la caricatura, mi metto in maschera.....
    no, lui è proprio così
    dimenticavo l'anello d'oro al mignolo

    e poi c'era anche una coppia di calabresi amici di mia cognata, lei vestita come una batta da 100 e lui che sembra un neomelodico napoletano



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      no, lui è proprio così
      dimenticavo l'anello d'oro al mignolo

      e poi c'era anche una coppia di calabresi amici di mia cognata, lei vestita come una batta da 100 e lui che sembra un neomelodico napoletano
      che poi è come ci vedono nel mondo; a livello popolare siamo percepiti così
      l'italianità che ci fa inorgoglire

      Commenta


        esattamente

        almeno mia cognata ha avuto la decenza di non postare la sua foto assieme a quella a nastro che sta postando da stamattina su fb, è una famiglia strana
        il fratello più grande non parla nemmeno bene l'italiano, si esprime in un misto di italiano e dialetto agrigentino (poveraccio non è tanto normale)

        le tre sorelle sono le uniche che sembrano normali (quasi)



        Commenta


          come non detto



          Commenta


            Molto bene
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ciao Sandro22, come va?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                per il lino: il color sabbia/ecru è il colore dell'estate, poi azzurra, blu a righe come è stato detto
                Siamo carichiiiiii mi sembra molto bello poi con la mia carnagione nerastra bagno mutandine

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  secondo me il colore più adatto per le camicie di lino è il bianco. In alternativa beige
                  beige è uno dei classici diciamo.. forse però fa un po' vecchio

                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Rosa verde acqua bordeaux blu azzurra a righe
                  Ce ne sono da fare

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  ne ho vista una blu niente male..quasi quasi

                  attendo commento di @neme comunque
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    beige è uno dei classici diciamo.. forse però fa un po' vecchio


                    ne ho vista una blu niente male..quasi quasi

                    attendo commento di @neme comunque
                    Ho detto il color sabbia/ecru è il colore dell'estate (lo stile sahara va parecchio) in più azzurra, rosa e bianca a righe blu. Colori più accesi solo per località marittime
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Beige, molto chiaro?
                      Perchè potrebbe essere il colore del lino naturale, che non so bene come funziona, probabilmente ce ne sono due varietà, puo' essere beige o grigio.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Ho detto il color sabbia/ecru è il colore dell'estate (lo stile sahara va parecchio) in più azzurra, rosa e bianca a righe blu. Colori più accesi solo per località marittime
                        va bene ok ma stai calmo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Beige, molto chiaro?
                          Perchè potrebbe essere il colore del lino naturale, che non so bene come funziona, probabilmente ce ne sono due varietà, puo' essere beige o grigio.
                          no no è un po più beige del lino naturale quello che dico io
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            va bene ok ma stai calmo
                            calmissimo cesko, non mi hai insultato giacca e cravatta quindi non c'è pericolo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              no no è un po più beige del lino naturale quello che dico io
                              Si la sahariana classica è caki, giusto?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Si la sahariana classica è caki, giusto?
                                è più color sabbia, diciamo che la sahariana rimanda ad indumenti coloniali quindi si trovano sia in color sabbia che cachi che invece tende al verde. Si considera colore classico anche il terra bruciata, alla fine dipendeva più dal luogo di impiego che da altro il colore
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎