Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ahahahah ma valà una cravatta dieci euro? Io ero convinto di dover spendere almeno 7/800€.

    Il completo blu scuro, il terzo, è quello che mi ispira di più, bisogna vedere dal vivo poi com'è il tessuto. Ci starebbe pure una cravatta rosso granata, ma su camicia bianca, non a righe bianche/azzurre, no neme?
    si il granata ci sta, però essendo estiva opterei per un colore un po' più fresco, camicia bianca tinta unita cmq
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Nemesis tu invece cosa ne pensi delle canotte ?
      per la palestra e certe spiagge sono ottime
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Ci vorrebbe un ascot lungo non cache-col da cerimonia diurna, da incravattare e punzonare sulla camicia e rinchiudere dentro il gilet sottogiacca, ma sono cagate perse nel tempo, oramai non li usano più nemmeno nelle cerimonie delle casate reali.
        il plastron ormai è davvero desueto. Un peccato invece che lo stesso declino sia toccato al frac a favore dello smoking, per fortuna resiste ancora il tight
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          credo che ancora nelle cerimonie equestri della corona britannica, il morning dress preveda tight e ascot plastron, però ti confesso che oramai, una cravatta "cucita" morbida di seta con nodo fasciato e spillata, io da un video o foto non riesco a vedere le differenze.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            credo che ancora nelle cerimonie equestri della corona britannica, il morning dress preveda tight e ascot plastron, però ti confesso che oramai, una cravatta "cucita" morbida di seta con nodo fasciato e spillata, io da un video o foto non riesco a vedere le differenze.
            Io non ci vado più da un pezzo... Com'è l ambiente adesso , coca e mignotte ancora?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io non ci vado più da un pezzo... Com'è l ambiente adesso , coca e mignotte ancora?

              hahahahahahahahahahhaah



              Commenta


                ahahaha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  credo che ancora nelle cerimonie equestri della corona britannica, il morning dress preveda tight e ascot plastron, però ti confesso che oramai, una cravatta "cucita" morbida di seta con nodo fasciato e spillata, io da un video o foto non riesco a vedere le differenze.
                  cravatta, anche al Royal Ascot e ormai manco più per forza spillata. Però resiste il cappello a cilindro, grigio

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io non ci vado più da un pezzo... Com'è l ambiente adesso , coca e mignotte ancora?
                  esatto, ormai l'antidoping lo fanno nel parterre manco più ai cavalli
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Non avevo mai visto neme così indispettito manco quando gli toccavano altezza, status ed altro.
                    Toccagli però la cravatta e diventa peggio di una ragazzina mestruata. Per dio.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      potrei risentirmi della ragazzina mestruata
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        19 maggio battesimo più prima comunione

                        Non chiedo consigli perché non me ne sbatte un c.azzo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Secondo voi andare in giro in canotta è una tamarrata ? è un dibattito che sento spesso
                          Io la metto, ma secondo molto è da cafone. Poi se eei grosso ti danno del cafone subito


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Al parchetto ci vado sempre in canotta

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Quando sono in casa vado spesso a pisciare in canotta e mutande

                              Commenta




                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎