Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok

    2 giugno matrimonio

    È ora di rimboccarsi le maniche

    Neme sei pronto?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ok

      2 giugno matrimonio

      È ora di rimboccarsi le maniche

      Neme sei pronto?
      vai spara
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Non ne ho la minima idea

        Poi posterò qualcosa di decente che potrei usare, ma penso che andrà rinnovato tutto

        Anche a me piaceva molto completo blu e camicia bianca. Anche la camicia blu elettrico , mi piace un fascio, mai avuta però. E per un matrimonio, non mi sembra il caso...cit.

        Scarpe, le più eleganti che ho sono le Stan Smith, per farti capire a che livello siamo insomma.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Non ne ho la minima idea

          Poi posterò qualcosa di decente che potrei usare, ma penso che andrà rinnovato tutto

          Anche a me piaceva molto completo blu e camicia bianca. Anche la camicia blu elettrico , mi piace un fascio, mai avuta però. E per un matrimonio, non mi sembra il caso...cit.

          Scarpe, le più eleganti che ho sono le Stan Smith, per farti capire a che livello siamo insomma.
          ok dammi budget
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            se il matrimonio è di giorno evita un completo scuro. anzi, puoi persino andare con uno spezzato (salvo non sia una cosa formalissima).
            Unica accortezza, camicia in tinta unita non buttondown (bianca se vuoi stare alle regole della cerimonia, ma ok altri pastelli molto chiari) e una cravatta non sottile, con un nodo che sia almeno un mezzo windsor (come dimensione, ma senza esagerare, se no sembri un rappresentate di aspirapolveri).
            Lunghezza della cravatta a toccare la cinta (almeno).
            Last edited by AlexBrambi; 03-05-2019, 12:17:38.

            Commenta


              con tutto il rispetto uno spezzato ad un matrimonio solo se cerimonia all'aperto e anche lì... l'eleganza sta altrove
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Non ne ho la minima idea

                Poi posterò qualcosa di decente che potrei usare, ma penso che andrà rinnovato tutto

                Anche a me piaceva molto completo blu e camicia bianca. Anche la camicia blu elettrico , mi piace un fascio, mai avuta però. E per un matrimonio, non mi sembra il caso...cit.

                Scarpe, le più eleganti che ho sono le Stan Smith, per farti capire a che livello siamo insomma.
                ecco alcune idee, ho preso sto negozio perchè lo trovi anche Pesaro in via Branca così puoi andare e provare/toccare

                3 abiti:




                3 cravatte




                3 pochette

                Acquista Fazzoletto 100% cotone online su Doppelganger, e-commerce leader nella vendita di abbigliamento maschile classico rivisitato in chiave moderna. Scopri tutta la collezione Invernale 22 23



                camicia bianca devi trovare dove ti trovi bene e vestono bene, sempre a Pesaro in centro tri sia AND che Ingram

                Scarpa di cuoio nera
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Se vuoi fare il sofisticato, nemmeno la cravatta è il massimo dell'eleganza per una cerimonia... insomma dipende tutto dalla persona, molto più che il vestito.
                  Chi non se ne intende, è meglio si vesta in modo semplice e comodo, evitando cose che crede molto eleganti, perchè la linea che dive l'estro dalla pacchianata tremenda è sottilissima.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Se vuoi fare il sofisticato, nemmeno la cravatta è il massimo dell'eleganza per una cerimonia... insomma dipende tutto dalla persona, molto più che il vestito.
                    Chi non se ne intende, è meglio si vesta in modo semplice e comodo, evitando cose che crede molto eleganti, perchè la linea che dive l'estro dalla pacchianata tremenda è sottilissima.
                    più che consapevole, infatti se volessi fare il sofisticato gli avrei detto che cerimonia da giorno prevedrebbe il tight. Non capisco l'allusione alla cravatta comunque visto che i vestiti da giorno la vogliono (cerimonie comprese).
                    Comunque non avendo dettagli un completo con camicia bianca e cravatta è un classico con cui non si sbaglia, detto questo la cravatta è un qualcosa che un uomo deve saper indossare in certe situazioni anche se è giovane e non la usa spesso, la pochette già è più una scelta di stomaco anche se la classica bianca è una certezza.
                    Il rischio di varcare la soglia tra estro e pacchianata sta nel buon gusto di non osare dove non si ha confidenza, ma anche qui nel dubbio il classico non delude
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Il primo e ultimo matrimonio, penso a 21/22 anni, a cui ho partecipato avevo camicia bianca, papillon scuro con puntini bianchi, giacca blu scuro con pochette colorata e pantaloni carta da zucchero (dubito di poterli riutilizzare)

                      Classica camicia bianca, con i bottoni bianchi.

                      Non sono abituato a vestirmi elegante , ed un completo con la sola cravatta e pochette credo sia il massimo tollerabile senza sfociare nel ridicolo , considerando chi saranno i partecipanti

                      Probabilmente spenderò più io che lo sposo, per i vestiti.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Vedi tu, ma a maggior ragione, se non partecipi spesso a contesti eleganti, io investirei in qualcosa che puoi riutilizzare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Vedi tu, ma a maggior ragione, se non partecipi spesso a contesti eleganti, io investirei in qualcosa che puoi riutilizzare.
                          concordo, infatti per quello gli ho proposto abiti blu (non scurissimo) perchè comunque è un capo diciamo "universale" di cui volendo può utilizzare separatamente sia giacca che pantalone.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            più che consapevole, infatti se volessi fare il sofisticato gli avrei detto che cerimonia da giorno prevedrebbe il tight. Non capisco l'allusione alla cravatta comunque visto che i vestiti da giorno la vogliono (cerimonie comprese).
                            Comunque non avendo dettagli un completo con camicia bianca e cravatta è un classico con cui non si sbaglia, detto questo la cravatta è un qualcosa che un uomo deve saper indossare in certe situazioni anche se è giovane e non la usa spesso, la pochette già è più una scelta di stomaco anche se la classica bianca è una certezza.
                            Il rischio di varcare la soglia tra estro e pacchianata sta nel buon gusto di non osare dove non si ha confidenza, ma anche qui nel dubbio il classico non delude
                            Ci vorrebbe un ascot lungo non cache-col da cerimonia diurna, da incravattare e punzonare sulla camicia e rinchiudere dentro il gilet sottogiacca, ma sono cagate perse nel tempo, oramai non li usano più nemmeno nelle cerimonie delle casate reali.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ecco alcune idee, ho preso sto negozio perchè lo trovi anche Pesaro in via Branca così puoi andare e provare/toccare

                              3 abiti:




                              3 cravatte




                              3 pochette

                              Acquista Fazzoletto 100% cotone online su Doppelganger, e-commerce leader nella vendita di abbigliamento maschile classico rivisitato in chiave moderna. Scopri tutta la collezione Invernale 22 23



                              camicia bianca devi trovare dove ti trovi bene e vestono bene, sempre a Pesaro in centro tri sia AND che Ingram

                              Scarpa di cuoio nera
                              Ahahahah ma valà una cravatta dieci euro? Io ero convinto di dover spendere almeno 7/800€.

                              Il completo blu scuro, il terzo, è quello che mi ispira di più, bisogna vedere dal vivo poi com'è il tessuto. Ci starebbe pure una cravatta rosso granata, ma su camicia bianca, non a righe bianche/azzurre, no neme?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Nemesis tu invece cosa ne pensi delle canotte ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎