A ok , chiedo scusa. Domani però svuota per bene i cestini della 4° b
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA ok , chiedo scusa. Domani però svuota per bene i cestini della 4° b"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Grande Neme. è una branca che non conosco bene.
tornando IT:
avete letto di Cavalli?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioGrande Neme. è una branca che non conosco bene.
tornando IT:
avete letto di Cavalli?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ormai ho capito che il tinta su tinta (seppur in fantasia ovviamente) mi piace molto, purché la qualità dei capi sia elevata.
prendiamo il mio abbigliamento odierno, pantalone grigio, giacca blu di ottima qualità (per una volta ) e cravatta blu in fantasia.
devo dire che con la camicia bianca l'abbinamento seppur sobrio mi piace moltissimo.
Infatti non ci vedevo neanche bene una pochette
che ne dici nemesis?
[IMG][/IMG]Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ps l'obiettivo era macchiato, la giacca noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiops l'obiettivo era macchiato, la giacca no
Commenta
-
-
fammi vedere come sei vestito oggi che mi devo strozzare il pollastroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Bravo neme
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioGrande Neme. è una branca che non conosco bene.
tornando IT:
avete letto di Cavalli?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAbbonamento camicia cravatta non mi convince
TACI!
BESTIA IGNORANTE!
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioricordo una sera ai tempi dell'università, eravamo 5-6 ragazzette a guardare nip/tuck. a un certo punto esce il dottor troy con la camicia rosa e la stanza si è trasformata all'istante in un allegro canile
hahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha
questa?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta