Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      abito in cotone per i primi di maggio sarà un pò presto?



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        abito in cotone per i primi di maggio sarà un pò presto?
        dipende dal cotone, e attenzione che quelli di cotone si stropicciano alla svelta
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          dipende dal cotone, e attenzione che quelli di cotone si stropicciano alla svelta


          uno lo prendo in fresco di lana sicuramente, ma visto il prezzo ne prenderei anche uno di cotone ma non ne ho mai avuti (sempre fresco di lana)



          Commenta


            per lo stropicciare non mi preoccupo, tutte le volte che lo uso lo mando a lavare e stirare in lavanderia



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              https://www.gutteridge.com/it/catalo...092566001018-4

              uno lo prendo in fresco di lana sicuramente, ma visto il prezzo ne prenderei anche uno di cotone ma non ne ho mai avuti (sempre fresco di lana)
              dalla foto non mi piace il tessuto, se devi prenderlo così online io eviterei, quei prezzi trovi roba decente da mango
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                dalla foto non mi piace il tessuto, se devi prenderlo così online io eviterei, quei prezzi trovi roba decente da mango
                no andavo in negozio



                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Un giubbotto sportivo da mettere sopra la tuta con cappuccio?
                  Sia opzione poveri che ricchi
                  h e lp
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    no andavo in negozio
                    ok allora puoi valutare tastando, se mi posso permettere un cosniglio il cotone meglio non troppo spesso/pesante perchè rischia di essere rigido addosso e non troppo leggero se no dopo un'ora si lascia andare e sembra che indossi lo stesso completo da una settimana. Comunque dal vivo lo percepisci subito
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      h e lp
                      uno tagliato a bomber, direi scamosciato
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        ok allora puoi valutare tastando, se mi posso permettere un cosniglio il cotone meglio non troppo spesso/pesante perchè rischia di essere rigido addosso e non troppo leggero se no dopo un'ora si lascia andare e sembra che indossi lo stesso completo da una settimana. Comunque dal vivo lo percepisci subito
                        non sreppando nessuno e reppando sempre i soliti non riesco a ringraziarti, prenditi una rep sulla fiducia



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          non sreppando nessuno e reppando sempre i soliti non riesco a ringraziarti, prenditi una rep sulla fiducia
                          Ci mancherebbe, comunque se vai di persona guarda anche le giacche da spezzato ogni tanto hanno roba interessante e versatile da giocarsi sia come spezzato che su un jeans
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            volevo scrivere Nemesis è sopravvalutatissimo
                            ma qualcosa mi ha trattenuto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              volevo scrivere Nemesis è sopravvalutatissimo
                              ma qualcosa mi ha trattenuto
                              Non merito la fortuna di essere annoverato tra i sopravvalutatissimi di BW, devo maturare ancora un po' di esperienza prima di ambire a tale traguardo. Ringrazio per la nominescion
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Non merito la fortuna di essere annoverato tra i sopravvalutatissimi di BW, devo maturare ancora un po' di esperienza prima di ambire a tale traguardo. Ringrazio per la nominescion
                                no no tu ormai sei come il Veronesi nella medicina
                                lo Stephen Hawking per l'astrofisica
                                Il mike bongiorno per la presentazione dei quiz

                                solo che, vivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎